RADUNO ROSOLINA MARE - ROVIGO -

Raduni ed Eventi di altri Club

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
preda
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1043
Iscritto il: 19 ago 2007 14:26
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 Jtd
Località: Porto Viro (Rovigo)

RADUNO ROSOLINA MARE - ROVIGO -

Messaggio da preda »

Ciao ragazzi sono il socio KIMERA, questa è la prima volta che vi scrivo nel forum e vi volevo fare un invito :) ! SABATO 6 SETTEMBRE, nella zona turistica di ROSOLINA MARE in provincia di ROVIGO, io e il club di cui faccio parte chiamato XTREME CORSE, organizziamo un piccolo raduno in PIAZZALE EUROPA, l'anno scorso abbiamo fatto all'incirca 150 auto, cosa inaspettata visto che il giorno dopo c'era il raduno al foro boario di vicenza :love: ... Quest'anno vogliamo riprovarci :giusto: !!!!
Se a qualcuno di voi farebbe piacere venire a partecipare o solamente farci un giro è il ben venuto. le isrizioni aprono alle 18.00 e chiudono alle 22.30 con premiazioni alle 24.00 circa (l'anno scorso siamo stati puntualissimi) :appla:...
E come l'anno scorso abbiamo all'incirca 60 COPPE da spartire per le auto che verranno!!!
Spero di vedere qualcuno di voi anche se, non ci conosciamo...
GRAZIE PER L'ATTENZIONE :bravo:
Ultima modifica di preda il 05 apr 2009 02:32, modificato 1 volta in totale.
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Avatar utente
preda
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1043
Iscritto il: 19 ago 2007 14:26
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 Jtd
Località: Porto Viro (Rovigo)

Re: RADUNO ROSOLINA MARE - ROVIGO -

Messaggio da preda »

Non so se qualcuno magari ieri sera sia passato per ROSOLINA MARE, cmq il raduno è andato benissimo con 190 auto :) :) :) :)
Se magari qualcuno di voi e passato me lo faccia sapere e se vuole magari, fare una sua opinione sarà molto gradito :bravo: :bravo: :bravo:
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Avatar utente
preda
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1043
Iscritto il: 19 ago 2007 14:26
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 Jtd
Località: Porto Viro (Rovigo)

Re: RADUNO ROSOLINA MARE - ROVIGO -

Messaggio da preda »

Rgazzi questo mese su MAXI TUNING, è uscito il raduno che abbiamo organizzato il 6 settembre...!!!
L'avete visto il giornale?
:tongue: :tongue: :tongue: :gren:
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Rispondi