Salviamo il museo Storico Alfa Romeo di Arese

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Salviamo il museo Storico Alfa Romeo di Arese

Messaggio da austin81 »

Come di titolo... iscrivetevi a questa pagina facebook!

http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 731&ref=ts

proviamo a salvare il museo... :metallica:

maledetto marchionne..... :ira: :fuck: :sbagliato:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2013
Iscritto il: 20 ago 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: nessun

Re: Salviamo il museo Storico Alfa Romeo di Arese

Messaggio da marcy »

austin81 ha scritto:Come di titolo... iscrivetevi a questa pagina facebook!

http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 731&ref=ts

proviamo a salvare il museo... :metallica:

maledetto marchionne..... :ira: :fuck: :sbagliato:

si stefano ho letto al bar ... ma tramite facebook mi sa che non risolviamo niente
si dovrebbe contattare qualcuno del comune e organizzare una raccolta firme da tutta l'italia

al momento non sono ancora iscritto a facebook per diversi motivi , comunque vediamo un attimo .... prendi in considerazione di spedire mail a tutto gas presso qualcuno che organizza la petizione , così sara piu' facile :giusto:
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2013
Iscritto il: 20 ago 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: nessun

Re: Salviamo il museo Storico Alfa Romeo di Arese

Messaggio da marcy »

altra cosa fammi avere un indirizzo e-mail di chi vuole chiudere, in questo caso marchionne o qualcuno a lui vicino, che gli organizziamo una cosa :D
sai parlo di molte mail di protesta :gren: :quot:
Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: Salviamo il museo Storico Alfa Romeo di Arese

Messaggio da mareatd75 »

ragazzi,l'unica sarebbe costringere marchionne a venderla l'alfaromeo..è da quando c'è lui "al comando" che alfa romeo si avvia a diventare alfa romeNo.
quando si parla dell'alfa del mitico nuvolari mi viene un colpo al cuore,oggi come oggi,la passione la usano per fare marketing,senza preoccuparsi delle delusioni che hanno arrecato in molti..questa è un'altra delusione per tutti quelli che amano questo marchio,che ne conoscono la storia e che lo sostengono.
il sig marchionne non si è ancora reso conto che tirando la corda prima o poi la spezzerà.
a mio modo di vedere(vedi spagna)muove la fiat per far concorrenza a DACIA,quando si potrebbe benissimo stravincere sulle francesi e concorrere con le tedesche,che pur non piacendomi,occupano un posto rilevante in europa.
che dire,o si cambia amministratore delegato,o si finirà per riavere in circolazione le fiat uno importate dal brasile,con mezza palermo senza lavoro e con la fissazione che la fascia bassa farà aumentare di qualche punto percentuale le vendite(dopo essere stata licenziata in tronco)
rimango fermo sulla mia opinione,bisogna togliere il gruppo fiat dalle mani di quest'uomo..
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2013
Iscritto il: 20 ago 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: nessun

Re: Salviamo il museo Storico Alfa Romeo di Arese

Messaggio da marcy »

mareatd75 ha scritto:ragazzi,l'unica sarebbe costringere marchionne a venderla l'alfaromeo..è da quando c'è lui "al comando" che alfa romeo si avvia a diventare alfa romeNo.
quando si parla dell'alfa del mitico nuvolari mi viene un colpo al cuore,oggi come oggi,la passione la usano per fare marketing,senza preoccuparsi delle delusioni che hanno arrecato in molti..questa è un'altra delusione per tutti quelli che amano questo marchio,che ne conoscono la storia e che lo sostengono.
il sig marchionne non si è ancora reso conto che tirando la corda prima o poi la spezzerà.
a mio modo di vedere(vedi spagna)muove la fiat per far concorrenza a DACIA,quando si potrebbe benissimo stravincere sulle francesi e concorrere con le tedesche,che pur non piacendomi,occupano un posto rilevante in europa.
che dire,o si cambia amministratore delegato,o si finirà per riavere in circolazione le fiat uno importate dal brasile,con mezza palermo senza lavoro e con la fissazione che la fascia bassa farà aumentare di qualche punto percentuale le vendite(dopo essere stata licenziata in tronco)
rimango fermo sulla mia opinione,bisogna togliere il gruppo fiat dalle mani di quest'uomo..

quoto quoto, andrei bene io , anche se sono in diatribe con tutto il vertice fiat :gren: :gren:
Rispondi