Sostituzione galleggiante

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Domingo
Tuner
Tuner
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 set 2012 19:51
Fiat: Bravo
Modello: 1.6mjt

Sostituzione galleggiante

Messaggio da Domingo »

Salve ragazzi. Vi racconto la mia storia con la mia nuova bravo 1.6 mjt 105 cv di appena un anno di vita. Un paio di mesi fa la batteria mi lascia!!!! Me la sostituiscono in garanzia e da allora i problemi. Centralina blue&me saltata, autoradio sostituito, più altri piccoli problemi risolti. Spia del galleggiante che se ne andava per i fatti suoi. Mi sostituiscono il galleggiante e da allora una puzza di gasolio che non vuole più andar via dall'interno dell'abitacolo. La riporto indietro all'assistenza, la ricontrollano e per loro è tutto ok. Non contento porto l'auto in un altro centro assistenza fiat autorizzato ed anche per loro è tutto ok. La puzza dicono che andrà via col tempo! Non ci credo, perchè sento proprio la puzza di gasolio vivo!!! Succede quando accendo il climatizzatore oppure quando do una certa accelerata! Mi capita poi di sentirla quando apro i finestrini come se venisse dall'esterno. Ma è a giorni, oggi per esempio anche con i finestrini chiusi l'ho sentita! Forse nel sostituire il galleggiante avranno un po' sporcato ma non credo in modo tale da far rimanare questo cattivo odore dopo quasi 1 mese!!! Ho notato che sotto il sedile posteriore vicino alla ghiera c'è una centralina! Ho messo il naso e sento sta puzza!!!! Sarà un problema elettronico! Che centralina è quella? Che ha la mia bravozza? qualche esperto può aiutarmi in attesa che mamma fiat mi ricontatti dopo aver segnalato il tutto? Grazie 1000.
Domingo
Tuner
Tuner
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 set 2012 19:51
Fiat: Bravo
Modello: 1.6mjt

R: Sostituzione galleggiante

Messaggio da Domingo »

Sapete almeno dirmi che centralina é quella che si trova vicino la ghiera dove c é il galleggiante sotto il sedile posteriore?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Avatar utente
Flagello
Moderatore
Messaggi: 7773
Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197
Località: Domusnovas (CI) Sardegna

Re: Sostituzione galleggiante

Messaggio da Flagello »

Mi spiace, non posso aiutarti, non ho esperienza sulla nuova bravo..
Attendi che qualche altro utente si faccia vivo!
Rispondi