Centralina x nuova Bravo 150cv

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Lolo
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Centralina x nuova Bravo 150cv

Messaggio da Lolo »

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno conosce in zona Monza/Milano dei bravi preparatori a prezzi decenti x dare un pò di maggior vigore alla mia centralina (ha già 150 cv ma ho sentito dire in giro che è tranquillamente portabile a 175 e quasi per magia consumerà anche meno!) Sapete darmi conferme?
Grazie :metallica:
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Re: Centralina x nuova Bravo 150cv

Messaggio da DaveDevil »

25 cavalli per magia? non credo.... non se non hai fatto altre modifiche decenti all'aspirazione ed allo scarico almeno!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!

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Re: Centralina x nuova Bravo 150cv

Messaggio da m4rc8 »

Lolo ha scritto:Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno conosce in zona Monza/Milano dei bravi preparatori a prezzi decenti x dare un pò di maggior vigore alla mia centralina (ha già 150 cv ma ho sentito dire in giro che è tranquillamente portabile a 175 e quasi per magia consumerà anche meno!) Sapete darmi conferme?
Grazie :metallica:
a milano c'e' Ferraris(ad Opera),c'e' Bonalume,c'e' la Turmax(specializzata in motori turbocompressi) o la RRS,tra i piu' conosciuti..


cmq come dice Dave in configurazione di serie sara' anche possibile ottenerli,ma sarebbe cmq una soluzione un po' troppo spinta(una rivisitatina allo scarico e un pannello piu' permeabile sicuramente gioverebbero)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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clatro
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Re: Centralina x nuova Bravo 150cv

Messaggio da clatro »

Ma noooo!!!... :D
25 cv la bravo 1900 li prende senza nessun problema anche in configurazione di serie.
Non è neanche una mappatura spinta.


Certo, è consigliabile almeno un filtro a pannello per far respirare meglio il motore.

Lo scarico non è indispensabile per prendere queste potenze.
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Re: Centralina x nuova Bravo 150cv

Messaggio da DaveDevil »

25 cavalli presi senza togliere almeno il kat secondo me no... troppo ostruiti gli scarichi di serie, troppo tappate le aspirazioni...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!

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Re: Centralina x nuova Bravo 150cv

Messaggio da clatro »

Fidati.
Da me arrivano sempre con le car di serie e io le riprogrammo senza problemi.

25 cv si prendono con la 105jtd.
Figurati con la 150 cv .

Quello è un motore che arriva vicino ai 200 cv con mappa , aspirazione e scarico.

250 cv con in più turbina maggiorata.

25 cv solo con filtro a pannello sono fattibilissimi.
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Re: Centralina x nuova Bravo 150cv

Messaggio da Tjet175 »

ciao ragazzi: anchio ho una 150 cavalli rimappata. e siccome ho messo lo scarico completo di dowpipe volevo sapere,se la rimappa verra' fatta di sana pianta oppure c'e' solo da rielaborare solo alcuni parametri. non credo che con l'aggiunta di unoscarico si debba aumentare ulteriormente la pressione del turbo e cose del genere senno' poi va a finire che la frizione non regge.. che mi dite? mi costera' sempre quella cifra?(400euro9 oppure mi fara' risparmiare qualcosina il preparator?
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Re: Centralina x nuova Bravo 150cv

Messaggio da DaveDevil »

beh che intendi con scarico completo? descrivi il prima e il dopo...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!

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Re: Centralina x nuova Bravo 150cv

Messaggio da m4rc8 »

Tjet175 ha scritto:ciao ragazzi: anchio ho una 150 cavalli rimappata. e siccome ho messo lo scarico completo di dowpipe volevo sapere,se la rimappa verra' fatta di sana pianta oppure c'e' solo da rielaborare solo alcuni parametri. non credo che con l'aggiunta di unoscarico si debba aumentare ulteriormente la pressione del turbo e cose del genere senno' poi va a finire che la frizione non regge.. che mi dite? mi costera' sempre quella cifra?(400euro9 oppure mi fara' risparmiare qualcosina il preparator?

Hai gia' rimappato il t-jet?ora non ti serve rivedere la centralina,ha un margine di autoadattamento tale da coprire il nuovo scarico
Spero solamente che il tecnico che ha eseguito la prima rivisitata all'ecu conosca il t-jet,in quanto e' un motore che gira molto grasso di serie per poter contenere le temperature allo scarico (gia' molto alte all'origine,oltre 900°)..il downpipe montato ora non fara' altro che abbassare le contropressioni subito a valle della girante di scarico abbassando leggermente le alte temperature
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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