DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

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giaguar2
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Re: DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

Messaggio da giaguar2 »

roadblade ha scritto:ragazzi rimanendo in tema frizioni volano, c'è qualche altra auto del gruppo alfa\fiat\lancia che monta una frizione uguale alla mia ma che regga più coppia\cavalli? Ad esempio la 159 2.4 o la croma 2.4?
Se si potesse fare andrei da uno sfascia carrozze a trovare qualcosa di usato e compatibile, risparmiando sul nuovo...fate conto che un negozio di ricambi tuning mi ha chiesto per volano mono alleggerito + frizione rinforzata 1100 euro + montaggio. :eek:
Magari sapete se ci sono altri pezzi intercambiabili come iniettori, pompa benzina, turbina o altro( sempre da 1.9 a 2.4)?
Sulle Mjet ti sconsiglio il monomassa. Opta per un un bimassa.
Una frizione rinforzata abbinata ad una buona turbina (con tubazioni inox) ti permette di guadagnare molti cv.
Evita di sostituire iniettori e pompa con componenti maggiorati, altrimenti rischi di avere solo fumosità eccessive.
roadblade
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Re: DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

Messaggio da roadblade »

Ma il discorso auto più potenti compatibili è fattibile? ovvero posso mettere gruppo frizione\volano di una 159 2.4 o di una croma 2.4 o altro ancora? Stessa cosa per la turbina...
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DaveDevil
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Re: DIFFERENZA TRA MODULO E RIMAPPATURA...

Messaggio da DaveDevil »

siete offtopic, qui si parla d'altro!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!

"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.

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