consigli e pareri istant nav...

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Lacio
Tuner
Tuner
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 set 2011 23:22
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 120cv

consigli e pareri istant nav...

Messaggio da Lacio »

Ciao a tutti, come premesso nella presentazione, sono prossimo all acquisto della mia prima auto, una bravo mylife 120cv.

In questa versione trovo incluso il sistema istantnav + blu&me; volevo sapere da chi lo possiede già un parere dei pro e contro di questo sistema.

Leggevo in rete di problemi di compatibilità con file mp3 con bitrate superiore a 192kbps, esistono ancora questi problemi???altre note?
E' possibile visualizzare gli autovelox con questo sistema???
Se un giorno volessi cambiare l'instant nav è possibile portando l auto da un elettrauto???

ok ok, ora mi fermo altrimenti mi menate :bravo:
Grazie a chiunque mi risponderà, dovrei fare l ordine domani :hola:
Immagine
Avatar utente
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1789
Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186
Località: Savona

Re: consigli e pareri istant nav...

Messaggio da Humbert »

:hola: Guarda io avendo la vecchia Bravo, purtroppo ne sono sprovvisto. Comunque a prescindere dai difetti che hai riscontrato, tieni presente alcune cose:
Essendo originale della macchina,si integra perfettamente con il resto del cruscotto.
Sei coperto da assistenza e garanzia ufficiale della casa madre.
Hai in un colpo solo il navigatore i comandi telefonici ed altro senza dover comprare ulteriori accessori.
Essendo originale,un domani che decidi di vendere l'auto, sarà valutata di più.
Per sostituirlo sicuramente un buon elettrauto sarà in grado e applicherà una eventuale mascherina per adattare quello nuovo.
Io lo farei installare al 100% :giusto:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Avatar utente
Lacio
Tuner
Tuner
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 set 2011 23:22
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 120cv

Re: consigli e pareri istant nav...

Messaggio da Lacio »

Grazie Humbert per la risposta, infatti anche io pensavo al fatto che si integra bene con gli interni, ma allo stesso tempo penso che si possa trovare di meglio sul mercato.

se qualcuno avesse qualche altra info riguardo i file mp3 mi sarebbe di grande aiuto :appla:
Immagine
Rispondi