chi mi spiega come collegare xenon DISPERATO

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

baldavide
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 25
Iscritto il: 13 ott 2011 00:35
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 GPL

Re: chi mi spiega come collegare xenon DISPERATO

Messaggio da baldavide »

ragazzi montato stasera,
molto bello

due problemi però..

la massa sul faro non l'ho trovat PROVVISORIO ho messo al massa sul telaio vettura.

seconda cosa piu proccupante, lo xenon è perfetto e non fa sfarfallii, ma il faro sx sembra che punti piu in basso come si ci fosse dei buchi d'ombra. la molleta che regge il faro ogiginale fa fatica a tenere si questo...voi avete trovato soluzioni?

grazie
danny30m
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 26
Iscritto il: 06 giu 2009 21:16
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 GPL

Re: chi mi spiega come collegare xenon DISPERATO

Messaggio da danny30m »

la massa sul faro sta propio accanto alla molletta della lampadina h1, comunque va bene anche dal esterno !
da una parte sta la molletta da altra sta il filo con massa !
le cause di puntamento in basso possono essere .
1 la lampadina dello xenon non e stata messa in modo corretto cioè non sta benne attaccata all farro, credo che per questo fa fatica a reggerla ,
2 forse per sbaglio hai staccato la levetta dell motorino della registrazione elettrica dell faro . a me e successo questa cosa , basta rimetterla apposto con unna leggera pressione , sentirai un clic !
3 forse hai spostato un po lo specchio del farro , all esterno del farro ci sono due vide di plastica in croce , uno per regolazione in alto, basso e l altro per sinistra ,destra ! di notte mettiti davanti a un muro e prova con la registrazione manuale , con unna cacciavite a croce !
Immagine Immagine Immagine
baldavide
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 25
Iscritto il: 13 ott 2011 00:35
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 GPL

Re: chi mi spiega come collegare xenon DISPERATO

Messaggio da baldavide »

grazie danny domani proverò... e postero le foto....ciaooooooo
Rispondi