turbina variabile

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Avatar utente
Turbo1905
Bravista
Bravista
Messaggi: 270
Iscritto il: 13 ott 2011 21:13
Fiat: Bravo
Modello: 1.9JTD100
Numero Socio: 206

Re: turbina variabile

Messaggio da Turbo1905 »

Buonasera e da quando che sono a Roma ci sto ancora di meno sul forum, e l'auto e in calabria.
per rispondere a bravajtd, io ho comprato la centralina da un utente del forum anche se potevo benissimo mettere il software della marea 130 cv. io ho la turbina e la pierburg della 156 2,4 jtd ma ancora non l'ho montata, ma ti posso dire per certo che monta.
BRAVO= TUNING PURO! Vendita Ricambi e accessori per auto-cavi elm327, varie diagnosi multimarca-lampadine auto-loghi per chiavi- e cover chiavi. Sito internet www.latuachiave.it
bravajtd
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 621
Iscritto il: 02 mar 2013 20:31
Fiat: Brava
Modello: 1.9 jtd

Re: turbina variabile

Messaggio da bravajtd »

Turbo1905 ha scritto:Buonasera e da quando che sono a Roma ci sto ancora di meno sul forum, e l'auto e in calabria.
per rispondere a bravajtd, io ho comprato la centralina da un utente del forum anche se potevo benissimo mettere il software della marea 130 cv. io ho la turbina e la pierburg della 156 2,4 jtd ma ancora non l'ho montata, ma ti posso dire per certo che monta.
alla fine come va sta bravo?? a quanti bar la fai girare?
p.s quella turbina e della 140 cv, quella della 115 ha tutt'altro codice ;)
Avatar utente
Turbo1905
Bravista
Bravista
Messaggi: 270
Iscritto il: 13 ott 2011 21:13
Fiat: Bravo
Modello: 1.9JTD100
Numero Socio: 206

Re: turbina variabile

Messaggio da Turbo1905 »

niente turbina, ho deciso di tornare l'auto originale nella meccanica.
BRAVO= TUNING PURO! Vendita Ricambi e accessori per auto-cavi elm327, varie diagnosi multimarca-lampadine auto-loghi per chiavi- e cover chiavi. Sito internet www.latuachiave.it
Rispondi