Vorrei cambiare le casse, consigli?

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
iCcO
Bravista
Bravista
Messaggi: 156
Iscritto il: 22 feb 2010 22:51
Fiat: Bravo
Modello: JTD 105 SX
Località: Erba (COMO)

Vorrei cambiare le casse, consigli?

Messaggio da iCcO »

Allora...mi sono sorbito un po' di pagine di topic vari trovati col search, ed in sostanza ho capito che devo montarmi gli adattatori phonocar, per sostituire le ellittiche con delle casse tonde. E fin qui ok. Però...vorrei sapere più nello specifico cosa mi consigliate. Premetto che non ho intenzione di farmi un impianto audio esagerato, credo non metterò nemmeno il sub. Vorrei soltanto far suonare quello di serie in maniera decente. Quindi, essendo soddisfatto dei tweeter della bravo, vorrei cambiare le casse dietro che son scoppiate, e i woofer in portiera...con dei 16 credo. Consigli su dove orientarmi? Marche, prezzi, efficienza, ecc. ecc...mio fratello mi aveva detto che c'era un topic dedicato qua sul BTC dove lui aveva acquistato le sue, ma sinceramente non l'ho trovato...grazie in anticipo per le risposte! ;)
Avatar utente
umbus
Utente Bannato
Messaggi: 3017
Iscritto il: 21 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Re: Vorrei cambiare le casse, consigli?

Messaggio da umbus »

in questa sezione hi-fi, ci sono 100 discussioni uguali, e 100 risposte diverse... se usi il tasto cerca, ti verrà comodo capire di cosa parlo....
basta digitare "consigli casse stereo impianto"
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Rispondi