Navigatore

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

EugenGeo
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da EugenGeo »

Su questo forum, piu preciso l'inserto del 09-07-2005 21:09 spiega esattamente e da anche i files necesari per lo sblocco del medion mdpna 200:

http://www.hwupgrade.it/forum/printthre ... ge=2&pp=40
Geo
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

raga io me lo dovrei comprare ..visto che sto sultopic giusto che mi consigliate?
non vorrei spendere 300 euro !!! :fagiano:
una cosa buona ma economica esiste ?
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

EugenGeo ha scritto:Su questo forum, piu preciso l'inserto del 09-07-2005 21:09 spiega esattamente e da anche i files necesari per lo sblocco del medion mdpna 200:

http://www.hwupgrade.it/forum/printthre ... ge=2&pp=40
....grazie. :D ...molto gentile. :D
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

Manuel88 ha scritto:raga io me lo dovrei comprare ..visto che sto sultopic giusto che mi consigliate?
non vorrei spendere 300 euro !!! :fagiano:
una cosa buona ma economica esiste ?
Se hai uno smartphone (Nokia 6300 , n70, motorola a1000 etc ...) mettici un'antenna satellitare, una mmc da 512 Mb e il software Tom tom. Spendi pochissimo. Vanno come i palmari. :D
Se vuoi te lo faccio io :D . Tanto sei a Roma :adhone:...spedizione esclusa :gren: .
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

il problema è che ho un sony ericsonn V800 e quindi non so..come dovrei fare ?! :tongue:

clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

Mi dispiace Emanuel ma il tuo cell nn è uno smartphone :( . Quindi devi ripiegare su qualcos'altro. Se vuoi contenere i costi devi rivolgetri ai navigatori "all in one". Cioà navigatore antenna e software tutto integrato. A me piace in maniera particolare proprio il Medion mdpna 200. Ma ce ne sono di più economici.
Il consiglio che ti posso dare è questo :
Il software deve essere Tom tom e l'antenna anche se integrata deve essere basata sul chipset SiRF Star-III. Mi sa che con 300 € ce la fai . Cerca il modello si chiederà poi se qualcuno l'ha avuto. Si può avere un indice sull'affidabilità. :D
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

vabbene carissimo..intanto mi tengo ben stretto sti consigli..poi in caso mi rivolgero a te! :D

clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

...contaci. :D
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

....eiihh!!...dà un'occhiata quà! :D :)
:D http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-SATELLITA ... 0069259557
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

ragazzi sono un navigator anche io!!!!!!!!!
l ho comprato anche se non mi ricordo ne il modello ne la marca .
cmq a breve quando lo istallero vi chiedero per prima la cosa le mappe degli autovelox !!!! :gren: :gren:

Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Alfa GT
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

destinator mappe migliori, tomtom software migliore
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

Sono d'accordo . Destinator è basato sulle mappe della Navteq e indubbiamente sono ottime mentre il software Tom Tom essendo il più venduto è per questo motivo il più sviluppato. Quindi stà raggiungendo livelli eccezionali. :D
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Oggi mi è arrivato il palmare un hp ipaq 1940.Insieme mi hanno dato il tomtom originale con scheda sd da 256 con italia precaricata ma sul cd dovrebbe esserci anche l'europa.Avrei alcune domande.
-Non riesco ad installare il cd del tomtom sul pc sarà perchè non ho installato il programma del palmare(mi manca il cavo che mi deve arrivare)
-Ho installato il tomtom sul palmare ma se metto la cartografia europa e cambio la sd con una più grossa non tomtom la riconosce lo stesso?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

davide1983 ha scritto:Oggi mi è arrivato il palmare un hp ipaq 1940.Insieme mi hanno dato il tomtom originale con scheda sd da 256 con italia precaricata ma sul cd dovrebbe esserci anche l'europa.Avrei alcune domande.
-Non riesco ad installare il cd del tomtom sul pc sarà perchè non ho installato il programma del palmare(mi manca il cavo che mi deve arrivare)
-Ho installato il tomtom sul palmare ma se metto la cartografia europa e cambio la sd con una più grossa non tomtom la riconosce lo stesso?
...Davide non si capisce un azz... :tongue: spiegati meglio... :tongue: ;) comunque:
Il programma del palmare serve per trasferire i dati dal pc al palmare. Anche se non hai il programma, il software Tom Tom dovrebbe comunque almeno partire dal pc. Poi non trovando il palmare si dovrebbe bloccare... :D ...va così? :tongue:
Per la seconda parte penso di no. Non dovrebbe riconoscerla perchè normalmente sulla sd risiedono le mappe mentre il programma vero e proprio risiede nel palmare.
Quindi se cambi sd con un altro software che non è tom tom devi comunque poi fare l'installazione del suddetto software prima sul palmare.
Non so se mi sono spiegato :tongue: ma se c'è qualcuno che mi ha capito è pregato di rispiegarmelo perchè vorrei essere sicuro di quello che dico. :] :gren: :gren:
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

io uso il Route66 sul mio Nokia....lo trovo davvero ECCELLENTE....antenna royaltek 12 canali...........il Garmin che ho fisso,invece, e' una vera chiavica.....Boh....
Rispondi