grandeeeee
Offerta SubWoofer Blaukpunt
Moderatore: Staff
- lupo_hgt_27
- Bravista inesperto

- moltoBRAVO
- Bravista

lo vorrei prendere anche io... ma se non lo amplifico non serve a nulla??? io avevo intenzione di prenderne uno già amplificato di suo ma i prezzi cambiano... ke dite? non cambia niente montandolo così o qualche effetto si sente
? risp urgentemente xkè in base a ciò ke dite alla 6 lo compro o no...
il mio papi è stato molto BRAVO a prendermi la BRAVO!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
- davide1983
- Super Bravista

- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- moltoBRAVO
- Bravista

per curiositÃ
... mi puoi anche spiegare il motivo? xkè sono stato nel negozio e il commesso mi ha detto ke potevo montarlo così come lo vendono senza problemi... ok ke lo pagano x vendere ma ha tentato di fregarmi di brutto! potete spiegarmi brevemente in modo da non rischiare altre fregature visto ke lo vorrei comprare ma non ho la più pallida idea tra le differenze che ci possono essere... grazie a tutti dell'aiuto!
il mio papi è stato molto BRAVO a prendermi la BRAVO!!!
- m4rc8
- Super Bravista

- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
e come lo collegheresti?al posto di un ap posteriore??
E poi..piu' una membrana e' grande e piu' (teoricamente) serve forza per muoverla..la forza(intesa in questo caso in corrente..in V per la precisione) gliela puoi dare solo con un amplificatore...
Esistono 2 famiglie di Sub woofer:
1-attivi;con al loro interno(o attaccati sull'esterno della cassa) un amplificatore,e cosi' basta tirare alimentazione,massa e segnale e lui suona gia' alla perfezione;
2-passivi;(anche se spesso si trovano in cassa pronta all'uso)che van alimentati e tagliati(in frequenza) per poter suonare ...
Il venditore(che cmq e' dipendente di un supermarket,e qui mi piacerebbe vedere il grado di preparazione) o non sa nemmeno cosa sia o si riferisce al fatto che e' pronto a suonare(previo collegamento ad un finale di potenza adeguato)
E poi..piu' una membrana e' grande e piu' (teoricamente) serve forza per muoverla..la forza(intesa in questo caso in corrente..in V per la precisione) gliela puoi dare solo con un amplificatore...
Esistono 2 famiglie di Sub woofer:
1-attivi;con al loro interno(o attaccati sull'esterno della cassa) un amplificatore,e cosi' basta tirare alimentazione,massa e segnale e lui suona gia' alla perfezione;
2-passivi;(anche se spesso si trovano in cassa pronta all'uso)che van alimentati e tagliati(in frequenza) per poter suonare ...
Il venditore(che cmq e' dipendente di un supermarket,e qui mi piacerebbe vedere il grado di preparazione) o non sa nemmeno cosa sia o si riferisce al fatto che e' pronto a suonare(previo collegamento ad un finale di potenza adeguato)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- moltoBRAVO
- Bravista