cablaggio???

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Avatar utente
bRaVoLoRe
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 45
Iscritto il: 31 gen 2006 02:00
Località: Milano

Messaggio da bRaVoLoRe »

Signori miei io per la mia nuova autoradio della Sony (ricevuta in regalo Gioved?), che rimpiazza una vecchia Panasonic e si porta via anche il caricatore cd che ho nel bagagliaio il quale essendo Panasonic non ? compatibile... e ti pareva... domani mattina vado dall'elettrauto perch? non riesco a farla suonare. Preso dal dubbio atroce di essermi fatto regalare un pacco ho provato a montarla oggi pomeriggio sulla Punto di mia sorella, e ovviamente collegati i due spinotti ha funzionato alla grande! Ma che nervi! E' la mia Bravo allora! Ma dove dove? Speriamo che non mi peli l'elettrauto. Come disse Michelangelo alla sua autoradio sony: "Perch? non suoni?"
Il Tuner altro non è che un Esteta nella Mente ed un Artigiano nelle Mani.
Avatar utente
gexi83
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 97
Iscritto il: 02 mag 2006 02:00
Località: albidona (CS)

Messaggio da gexi83 »

bRaVoLoRe ha scritto:Signori miei io per la mia nuova autoradio della Sony (ricevuta in regalo Gioved?), che rimpiazza una vecchia Panasonic e si porta via anche il caricatore cd che ho nel bagagliaio il quale essendo Panasonic non ? compatibile... e ti pareva... domani mattina vado dall'elettrauto perch? non riesco a farla suonare. Preso dal dubbio atroce di essermi fatto regalare un pacco ho provato a montarla oggi pomeriggio sulla Punto di mia sorella, e ovviamente collegati i due spinotti ha funzionato alla grande! Ma che nervi! E' la mia Bravo allora! Ma dove dove? Speriamo che non mi peli l'elettrauto. Come disse Michelangelo alla sua autoradio sony: "Perch? non suoni?"
che modello della sony? visto che anche a me mi regaleranno una sony spero di non avere problemi di montaggio.
Avatar utente
Ross79
Utente Bannato
Messaggi: 2230
Iscritto il: 13 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

spesso (anche gli elettrauto) fanno lavori da cani tagliando cavi e, magari, poi collegando insieme in parallelo le casse anteriori con quelle posteriori, come era stato fatto sulla mia dal vekkio proprietario X(
Rimappature centraline... provare per credere!
Avatar utente
bRaVoLoRe
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 45
Iscritto il: 31 gen 2006 02:00
Località: Milano

Messaggio da bRaVoLoRe »

che modello della sony?
Il modello ? CDX-GT300s.

Ragazzi scusate l'ignoranza ma non esiste uno spinotto convertitore che riesce a farmi entrare il cavo del caricatore cd della panasonic nella presa dell'autoradio sony?

Per quanto rigurda l'elettrauto mi sento abbastanza tranquillo perch? lui mi hanno detto che non ? elettrauto vero e proprio bens? installatore di impianti audio. http://www.bolosound.com si pu? mettere il suo sito?
Il Tuner altro non è che un Esteta nella Mente ed un Artigiano nelle Mani.
Avatar utente
gexi83
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 97
Iscritto il: 02 mag 2006 02:00
Località: albidona (CS)

Messaggio da gexi83 »

bRaVoLoRe ha scritto:che modello della sony?
Il modello ? CDX-GT300s.

Ragazzi scusate l'ignoranza ma non esiste uno spinotto convertitore che riesce a farmi entrare il cavo del caricatore cd della panasonic nella presa dell'autoradio sony?

Per quanto rigurda l'elettrauto mi sento abbastanza tranquillo perch? lui mi hanno detto che non ? elettrauto vero e proprio bens? installatore di impianti audio. http://www.bolosound.com si pu? mettere il suo sito?
la mia e' CDX-GT500
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

il nome bolosound nn mi e' nuovo :gren: :gren:
azz... hai detto il primo che passava :gren: :gren:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
bRaVoLoRe
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 45
Iscritto il: 31 gen 2006 02:00
Località: Milano

Messaggio da bRaVoLoRe »

Me l'ha consigliato il mio amico della seat Ibiza (Io ho la Bravo 82cv 1.2 16v e un mio amico una Ibiza 75cv 1.4 16v e ci siamo divertiti un mondo - http://www.bravotuningclub.altervista.o ... c&start=45 ) che aveva un subwoofer dato per icompatibile da pi? installatori... Gi? con le mani nei capelli si recava al suicidio quando Bolgonesi in 20 minuti gli ha installato tutto.

Tra l'altro l'ho appena chiamato al telefono gli ho spiegato la situazione ha detto che la centralina ? salva (godo se no erano dolori al portafogli) sicuro ? un porblema di contatti, ha detto che sentito cos? sono sull'ordine di 20 euro e meno di un'ora di lavoro. L'unico problema ? il primo buco libero ce l'ha gioved?! grrh Come faccio fino a gioved????

Chieder? a lui se esiste un convertitore per la presa del caricatore cd panasonic e presa dell'autoradio Sony...
Il Tuner altro non è che un Esteta nella Mente ed un Artigiano nelle Mani.
Avatar utente
bRaVoLoRe
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 45
Iscritto il: 31 gen 2006 02:00
Località: Milano

Messaggio da bRaVoLoRe »

Perfetto! Stamattina sono andato da Bolognesi! In 5 minuti mi ha ripristinato il contatto, poi sono andato a casa mia e l'ho fissata e installata, l'unica cosa per quel caricatore cd della panasonic non c'? niente da fare ? incompatibile con autoradio Sony.
Costo: una stretta di mano. Grande uomo!
Il Tuner altro non è che un Esteta nella Mente ed un Artigiano nelle Mani.
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2139
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

ogni caricatore ? compatibile quasi ed esclusivamente con la casa che lo produce... e, a distanza di anni non sempre questo ? vero se cambiano le connessioni...

magari caricatore vecchio... stereo nuovo di pacca... e le connessioni se pur della stessa marca non tornano!!!
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!


>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
Avatar utente
bRaVoLoRe
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 45
Iscritto il: 31 gen 2006 02:00
Località: Milano

Messaggio da bRaVoLoRe »

BravoMan ha scritto:ogni caricatore ? compatibile quasi ed esclusivamente con la casa che lo produce... e, a distanza di anni non sempre questo ? vero se cambiano le connessioni...

magari caricatore vecchio... stereo nuovo di pacca... e le connessioni se pur della stessa marca non tornano!!!
Purtroppo ? vero mannaggia la pupattola, ma per fortuna la nuova ci ha il lettore cd-mp3 cos? ne metto a centinaia di canzoni su di un solo cd... Con un cd solo recupero tutte e otto le postazioni cd senza neanche lo sbattimento di dover abrire il bagliaio, alzarmi andare dietro e chenge cd che come cosa non ? molto fluida, e poi sembra uno scherzo ma ora nel bagagliaio ho guadagnato qualche cm cubico...
Il Tuner altro non è che un Esteta nella Mente ed un Artigiano nelle Mani.
Rispondi