Consiglio casse

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Avatar utente
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 632
Iscritto il: 17 apr 2006 02:00
Fiat: Brava
Modello: GT seria®
Località: Taranto e avast

Messaggio da InSAnE_MinD »

umbus ha scritto:caro inSane MinD io mi posso accontentare del mio clarion perch? ? una bomba e se non conosci le caratteristiche te le posso postare in pvt. Tu ti accontenti del tuo sony xplod? io non mi accontenterei, e mi sembra che neanche tu faccia le gare di potenza....... Almeno io ho ottenuto un suono che ? un cristallo...
Sony xplod???? Magari io sono un poveraccio mi posso permettere solo un misero LG ke tra l'altro ho comprato all'Auchan....stava in offerta.....sai ke me ne frega.... :gren: :gren: :gren:
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

FJB ha scritto:appena misurate: 200mm il cono 260mm totale

E' bella spessa...Fino a 165 le monti con gli adattatori non credo che riesci se non ti fai le tasche...Altra idea potrebbe essere quella di metterle dietro a pianale....Io ho montato il pianalotto ma ho messo delle jbl da 210W....L'unica ? metterle dietro..Tra l'altro l'autoradio ? quella di serie?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
FJB
Bravista
Bravista
Messaggi: 475
Iscritto il: 09 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TD100
Località: albignasego PD

Messaggio da FJB »

davide1983 ha scritto:
FJB ha scritto:appena misurate: 200mm il cono 260mm totale

E' bella spessa...Fino a 165 le monti con gli adattatori non credo che riesci se non ti fai le tasche...Altra idea potrebbe essere quella di metterle dietro a pianale....Io ho montato il pianalotto ma ho messo delle jbl da 210W....L'unica ? metterle dietro..Tra l'altro l'autoradio ? quella di serie?
si ma mi sto informando per un ampli con gli ingressi alta potenza...
Immagine
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Se vuoi amplificare ed ottenere un risultato spettacolo ti consiglio di cambiare la radio...Non ? il massimo quella di serie...Parere mio s'intende
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
FJB
Bravista
Bravista
Messaggi: 475
Iscritto il: 09 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TD100
Località: albignasego PD

Messaggio da FJB »

davide1983 ha scritto:Se vuoi amplificare ed ottenere un risultato spettacolo ti consiglio di cambiare la radio...Non ? il massimo quella di serie...Parere mio s'intende
concordo... ma sono mantenuto... non ho ancora abbastanza fondi... :(
Immagine
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

FJB ha scritto:
davide1983 ha scritto:Se vuoi amplificare ed ottenere un risultato spettacolo ti consiglio di cambiare la radio...Non ? il massimo quella di serie...Parere mio s'intende
concordo... ma sono mantenuto... non ho ancora abbastanza fondi... :(

Capisco perfettamente...io fossi in te risparmierei sull'ampli in modo da avere un budget per la radio...L'ampli puoi anche metterlo dopo...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

ormai gran parte degli ampli degni di quel nome vanta ingressi ad alta pot e rca,dato che la maggior parte delle vetture che escon dai concessionari ora monta autoradio che fan parte della plancia...e che tanti non voglion rinunciare a un impianto high level ma non voglion deturpare la linea origin del cruscotto e intervenire in maniera a volte drastica per creare vani din...
In parole povere intendo dire che si potrebbe montare un bell'ampli con le due possibili entrate(basso e alto livello)e mantenere per il momento la radio di serie per poi sostituirla un 2? momento... certo che a meno d'avere una radio della serie steel(montava il cd) far suonare il tutto a cassette non e' il max...
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
FJB
Bravista
Bravista
Messaggi: 475
Iscritto il: 09 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TD100
Località: albignasego PD

Messaggio da FJB »

per ora suona con una cassetta-adattatore collegata al lettore cd portatile... lo so che non ? per niente il max... ma ? meglio di come pensavo... :roll:
Immagine
Avatar utente
umbus
Utente Bannato
Messaggi: 3017
Iscritto il: 21 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

.
Ultima modifica di umbus il 16 feb 2010 17:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Anche io da subito avevo il lettore cd con la cassettina...Comunque rimango della mia opinione...La radio ? pi? importante dell'ampli...Anche perch? gi? con la radio nuova la qualit? migliora poi con il tempo passi alle casse,all'ampli e a tutto il resto che vuoi :]
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

ok davide1983 non ha tutti i torti ma se io avessi un golf 5 e quindi una radio che e' mezzo cruscotto??mi metto col flessibile a scarparla via?? un valido ampli come dicevo sopra non sarebbe male per non dover cambiare radio... pero' non suona con casse di cartone e cmq non lo paghi meno di 300 ? .. se metti l'ampli prendi casse BUONE ... quindi spendi ;(

(risparmi da una parte spendi dall'altra... prima o poi li devi spendere :D )
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
bl4dez
Bravista
Bravista
Messaggi: 426
Iscritto il: 15 apr 2006 02:00
Località: Brindisi

Messaggio da bl4dez »

si ma la radio del golf V non penso sia paragonabile a quella della bravo...
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2139
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

InSAnE_MinD ha scritto:
umbus ha scritto:perch? sei curioso insane mind? quando vuoi lo vieni a vedere il mio clarion....a disposizione. E ross lo ha gi? visto ed udito.
Eh vabb? dai umbus.....scommetto ke ? anke il modello migliore della clarion....se tutto ci? ke hai fosse cos? potente come dici a st'ora avresti partecipato al my special car o al salone di ginevra..... :gren: :gren:
io ? 2 anni che ci vado!!!:D:D:D:D
ps... ora ho montato il kenwood KVT627DVD... spettacolo... almeno ai raduni mi passo il tempo tra DVD e xbox...

pps... ho cambiato anche i 4 woofer in porta con degli IMPACT 6632 e i 2 medi sempre IMPACT 5132...
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!


>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
Rispondi