Stereo budget 150 euro

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: Stereo budget 150 euro

Messaggio da mareatd75 »

liuk86 ha scritto:
liuk86 ha scritto:
mareatd75 ha scritto:infatti,se il lettore ti serve sarebbe meglio un sintocd..anche se,credo si possa abinare il cambiacd a questa serie..ma conoscendo i listini alpine... :roll:

in alternativa ci sarebbe quella di collegare tramite aux un lettore cd portatile..il tutto è in base alle tue esigenze!

adesso mi togli una curiosità?dov'è che compri il modello che hai postato a 150€ :tongue:
infatti ho sbagliato anche in questo marea :D c'è l'altro modello della serie che costa di meno. Comunque farò come dite, punto su un tradizionale sintocd :D
P.S. Hai montato il 2.4 jtd sulla tua marea???????
no,sto aspettando che consegnino l'auto nuova al tipo che deve darmelo,lo ha sulla 156 che usa ancora..
Avatar utente
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 602
Iscritto il: 27 feb 2009 16:02
Fiat: Marea
Modello: 1.9 jtd sw
Località: Napoli

Re: Stereo budget 150 euro

Messaggio da liuk86 »

infatti ho sbagliato anche in questo marea :D c'è l'altro modello della serie che costa di meno. Comunque farò come dite, punto su un tradizionale sintocd :D[/quote]

P.S. Hai montato il 2.4 jtd sulla tua marea???????[/quote]

no,sto aspettando che consegnino l'auto nuova al tipo che deve darmelo,lo ha sulla 156 che usa ancora..[/quote]

non fai prima a cercare una marea 2.4 e trasferire tutte le tue modifiche all'altra? Secondo me risparmi ed è pure un lavoro fatto meglio, perchè a prescindere dalla qualità del lavoro il tuo sarà un adattamento! :) :)
Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: Stereo budget 150 euro

Messaggio da mareatd75 »

la mia marea potrei anche rottamarla,ho gia un'altra auto,se la sistemo è per il valore affettivo..era di mio nonno,è stato un regalo...non mi va di buttarla via solo per questo :roll:
Avatar utente
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 602
Iscritto il: 27 feb 2009 16:02
Fiat: Marea
Modello: 1.9 jtd sw
Località: Napoli

Re: Stereo budget 150 euro

Messaggio da liuk86 »

mareatd75 ha scritto:la mia marea potrei anche rottamarla,ho gia un'altra auto,se la sistemo è per il valore affettivo..era di mio nonno,è stato un regalo...non mi va di buttarla via solo per questo :roll:
capito, più che giusto, attendo di vedere lo swap! :giusto:
Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: Stereo budget 150 euro

Messaggio da mareatd75 »

:D a chi lo dici?? :)
Avatar utente
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 602
Iscritto il: 27 feb 2009 16:02
Fiat: Marea
Modello: 1.9 jtd sw
Località: Napoli

Re: Stereo budget 150 euro

Messaggio da liuk86 »

Ragazzi in base a quanto offre il mercato, quello che si trova in giro, i miei gusti estetici e soprattutto il budget si è giunti a 2 modelli kenwood (gli alpine so tropp brutt!):

kdc5047u a 150 euro
http://www.kenwood.it/products/car/auto ... KDC-5047U/

kdc bt 50u a 200 euro
http://www.kenwood.it/products/car/auto ... KDC-BT50U/

Ora a parte il fatto che il secondo è bluetooth integrato, quale mi consigliate se li conoscete (o dalle caratteristiche)?
Avatar utente
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 602
Iscritto il: 27 feb 2009 16:02
Fiat: Marea
Modello: 1.9 jtd sw
Località: Napoli

Re: Stereo budget 150 euro

Messaggio da liuk86 »

Ragà su datemi un parere, non lasciatemi solo davanti a questo dilemma immane! :D :D :D :D :D :D
Rispondi