Pannello Punto 1° da adattare su Bravo 1° serie

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Poccozu
Bravista
Bravista
Messaggi: 300
Iscritto il: 01 feb 2011 15:57
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 16v GT
Località: Roma

Pannello Punto 1° da adattare su Bravo 1° serie

Messaggio da Poccozu »

Sulla vecchia punto dei miei( auto venduta ormai da diversi anni) mio padre, patito di impianti audio, aveva fatto un pianale in legno abbinato ad amplificatore e ad subwoofer sotto il sedile che ricordo suonava veramente bene.
Vorrei montare il tutto sulla mia bravo adattando il pannello che è diverso come forma perchè appunto era per la Punto.
Visto che il tutto ha preso forma solo in teoria(i miei abitano a 50 km da me e quindi non sono ancora riuscito a confrontare i due pannelli) volevo sapere se qualcuno conosce a grandi linee le misure di larghezza e altezza dei due pannelli visto che ho il dubbio che quello della punto sia più largo di quello della bravo. Naturalmente so già che dovrò adattare la forma, visto che la bravo ha una risega che ospita il pacco motorino tergilunotto; mentre nella punto il pannello è dritto.
Non vorrei farci la bocca e poi ritrovarmi davanti ad una brutta realtà...
DAJE ER GASSSSSSS...
Immagine


mascherina marea, frecce fumè, pomello cambio momo, stereo Pioneer 45Wx4 amplificatore con pannello "serio"
Rispondi