Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Mercatino per accessori tuning sia nuovi che usati

Moderatore: Staff

Avatar utente
BravoGt86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 983
Iscritto il: 26 nov 2007 21:50
Fiat: Bravo
Modello: 1.8+gpl+16
Località: Fiorano (MO)--->Aprilia(LT)

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da BravoGt86 »

fatto stamattina il pagamento per i 4 pannelli come da accordi su msn :giusto:
fammi sapere quando spedisci
:hola:
Avatar utente
BravoGt86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 983
Iscritto il: 26 nov 2007 21:50
Fiat: Bravo
Modello: 1.8+gpl+16
Località: Fiorano (MO)--->Aprilia(LT)

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da BravoGt86 »

BravoGt86 ha scritto:fatto stamattina il pagamento per i 4 pannelli come da accordi su msn :giusto:
fammi sapere quando spedisci
:hola:
damianoo, come facciamo a risolvere quel problema per i pannelli che ti avevo accennato su msn???se vuoi contattami su msn e ne parliamo lì, sennò ci accordiamo direttamente qui, come preferisci!!!! ;)
:hola:
Avatar utente
brunobravo73
Bravista
Bravista
Messaggi: 153
Iscritto il: 09 gen 2009 16:35
Fiat: Bravo
Modello: 105jtd gt
Località: roma

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da brunobravo73 »

cosa e rimasto???
se vedi la paletta apri a manetta
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da Damianoo »

BravoGt86 ha scritto:
BravoGt86 ha scritto:fatto stamattina il pagamento per i 4 pannelli come da accordi su msn :giusto:
fammi sapere quando spedisci
:hola:
damianoo, come facciamo a risolvere quel problema per i pannelli che ti avevo accennato su msn???se vuoi contattami su msn e ne parliamo lì, sennò ci accordiamo direttamente qui, come preferisci!!!! ;)
:hola:
ciao, sono spesso in giro e non mi collego. i pannelli ti ho già dato delucidazioni in merito, sono in buone condizioni e il tessuto non presenta il minimo segno, considerando poi il prezzo penso che non ci siano recriminazioni (chiedi in fiat quanto costa un solo pannello.. qualcosa come 200€ io te ne ho dati 4, 2 tasche, massiccia insonorizzazione. sono tasche e insonorizzazione del valore commerciale di 200\250€)

:hola:
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da Damianoo »

brunobravo73 ha scritto:cosa e rimasto???
filtro a pannello
baule lisciato
scarico in inox
pompa rail
3 iniettori
collettore aspirazione diesel
debimetro praticamente nuovo (5000km)

..e qualche cos'altro.. chiedete ;)
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Che scarico montavi? Mica Ragazzon?
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da Damianoo »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Che scarico montavi? Mica Ragazzon?

artigianale in inox.. ottimo in fattura e sound.. ps dave l'ha visto quando era passato :]
Avatar utente
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3029
Iscritto il: 29 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: trento
Contatta:

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da spago »

Damianoo ha scritto:
BravoGt86 ha scritto:
BravoGt86 ha scritto:fatto stamattina il pagamento per i 4 pannelli come da accordi su msn :giusto:
fammi sapere quando spedisci
:hola:
damianoo, come facciamo a risolvere quel problema per i pannelli che ti avevo accennato su msn???se vuoi contattami su msn e ne parliamo lì, sennò ci accordiamo direttamente qui, come preferisci!!!! ;)
:hola:
ciao, sono spesso in giro e non mi collego. i pannelli ti ho già dato delucidazioni in merito, sono in buone condizioni e il tessuto non presenta il minimo segno, considerando poi il prezzo penso che non ci siano recriminazioni (chiedi in fiat quanto costa un solo pannello.. qualcosa come 200€ io te ne ho dati 4, 2 tasche, massiccia insonorizzazione. sono tasche e insonorizzazione del valore commerciale di 200\250€)

:hola:
che problema hanno? visto che i posteriori li avevo presi io x usarli x me...
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Damianoo ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto:Che scarico montavi? Mica Ragazzon?

artigianale in inox.. ottimo in fattura e sound.. ps dave l'ha visto quando era passato :]
Era per fare eventualmente un duplex....
Avatar utente
BravoGt86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 983
Iscritto il: 26 nov 2007 21:50
Fiat: Bravo
Modello: 1.8+gpl+16
Località: Fiorano (MO)--->Aprilia(LT)

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da BravoGt86 »

Damianoo ha scritto: ciao, sono spesso in giro e non mi collego. i pannelli ti ho già dato delucidazioni in merito, sono in buone condizioni e il tessuto non presenta il minimo segno, considerando poi il prezzo penso che non ci siano recriminazioni (chiedi in fiat quanto costa un solo pannello.. qualcosa come 200€ io te ne ho dati 4, 2 tasche, massiccia insonorizzazione. sono tasche e insonorizzazione del valore commerciale di 200\250€)

:hola:
che il tessuto sia in ottime condizioni sinceramente non mi interessa, avrei prefrito fossero messe un pò meglio le plastiche, 3 pannelli su 4 hanno delle crepe, hanno diversi graffi, ed una tasca(lato passeggero)ha il rivestimento in pelle che ha fatto delle bolle, io di tutto ti ho dato 170€, e mi sarebbe andato pure bene se si trattava di qualche graffio, ma visto le condizioni........i pannelli varranno al max 30/40€, le tasche stanno sulle 140/150€ nuove, quindi secondo me il valore commerciale è più basso di quello che dici tu, poi se volete posto foto, senza problemi, io non voglio fare problemi, ci mancherebbe, soprattutto con damianoo che reputo una persona seria, ma io gli ho fatto mille mila domande prima di confermargli il mio interesse appunto per evitare questo imprevisto!
:hola:
Avatar utente
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3029
Iscritto il: 29 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: trento
Contatta:

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da spago »

io posso garantire x quelli dietro che solo il dx aveva una legegra rottura vicino alla cintura (un classico di quando si smonta)che è invisibile una volta montata quelli anteriori a mente ricordo che erano messi bene....
Avatar utente
BravoGt86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 983
Iscritto il: 26 nov 2007 21:50
Fiat: Bravo
Modello: 1.8+gpl+16
Località: Fiorano (MO)--->Aprilia(LT)

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da BravoGt86 »

spago ha scritto:io posso garantire x quelli dietro che solo il dx aveva una legegra rottura vicino alla cintura (un classico di quando si smonta)che è invisibile una volta montata quelli anteriori a mente ricordo che erano messi bene....
eh no, ti sbagli, quelli dietro tutti e 2 erano rotti, ed ho le foto, e di sicuro non possiamo dare la colpa al corriere visto che non a spedito ma me li hanno portati a casa....
cmq io posso documentare tutto se non avete fede nella mia parola!!!!!!!!!!


P.S. ci tengo a precisare che avrei preferito risolverla tra me e damianoo questa cosa e che sto riportando le cose così come sono
:hola:
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Diamine ma non ti sei fatto spedire delle foto prima di comprare? Quello dovrebbe semrpe essere fatto...
Avatar utente
BravoGt86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 983
Iscritto il: 26 nov 2007 21:50
Fiat: Bravo
Modello: 1.8+gpl+16
Località: Fiorano (MO)--->Aprilia(LT)

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da BravoGt86 »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Diamine ma non ti sei fatto spedire delle foto prima di comprare? Quello dovrebbe semrpe essere fatto...
hai mille volte ragione ryo, io le foto le ho chieste e mi sono state mandate delle foto non di altissima qualità, ma sinceramente sono andato tranquillo basandomi sulla fiducia, chi poteva immaginarlo :stordita:
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Re: Prenotazioni - Smembro auto TUTTO

Messaggio da Damianoo »

guarda.. non ho parole, l'oggetto ti è stato dato come anche spago lo ha visto.. e non lo ha visto solo lui.. c'erano 4 o 5 bravisti al momento dello smontaggio.

qualche cosa c'è, saranno un paio di crepettine e che tutte non si vedono da montati.

foto non di alta qualità? ti ho passato delle foto dei pannelli anteriori e ti sono andate bene.

RICORDO CHE IN VENDITA C'ERANO I PANNELLI ANTERIORI, TI HO FATTO MOLTO SCONTO E TI HO REGALATO I POSTERIORI, TI HO ANCHE DATO LE PLASTICHE PORTA PULSANTI CHE TI AVEVO DETTO CHE NON C'ERANO.
Bloccato