cerco cuffia e posacenere per tunnel marea

Mercatino per accessori tuning sia nuovi che usati

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2447
Iscritto il: 17 giu 2009 10:43
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182
Località: Cardito (NA)

cerco cuffia e posacenere per tunnel marea

Messaggio da Pande »

Cerco per conto di un amico cuffia del cambio e posacenere posteriore per tunnel marea
prezzi abbordabili :D
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: cerco cuffia e posacenere per tunnel marea

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Ho un posacenere ma ha l'aletta posteriore rotta, quindi non si infila nell'asola e si muove un po...
Ovviamente intendo solo la vaschetta che si inserisce non tutto il blocco aereatore. La cuffia te la posso procurare senza problemi, se non ti servono le mollette ne ho gia' una in giro...
Prezzo non so, tipo 15 euro spedito se ti vanno bene le condizioni...
Posso anche avere tutto perfetto ma di sicuro cambia il prezzo e mi tocca chiedere...
Avatar utente
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2447
Iscritto il: 17 giu 2009 10:43
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182
Località: Cardito (NA)

Re: cerco cuffia e posacenere per tunnel marea

Messaggio da Pande »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Ho un posacenere ma ha l'aletta posteriore rotta, quindi non si infila nell'asola e si muove un po...
Ovviamente intendo solo la vaschetta che si inserisce non tutto il blocco aereatore. La cuffia te la posso procurare senza problemi, se non ti servono le mollette ne ho gia' una in giro...
Prezzo non so, tipo 15 euro spedito se ti vanno bene le condizioni...
Posso anche avere tutto perfetto ma di sicuro cambia il prezzo e mi tocca chiedere...
Per la cuffia mi servirebbe completa, con la plastica che si aggancia, anche la posacenere se è tutto il gruppo completo di aereatore sarebbe meglio, fammi sapere se trovi qualcosa
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Rispondi