Uploaded with ImageShack.us
Moderatore: Staff

BravoGt86 ha scritto:Ciao Supereroi, complimenti per il nuovo Bar...Molto molto bello
visto che ormai ho preso la decisione ci tenevo ad aggiornarvi,
aggiusto la bravo come si deve (visto che dopo l'incidente non l'ho mai sistemata per bene) e non prendo più la 147, dopo una lunga ricerca mi sono reso conto che non avevo per niente voglia di parcheggiare la bravozza, e quindi ho preso questa decisione, spero di riuscire a metterla a posto per il nazionale
adesso devo scegliere anch'io il mio super eroe
il mio preferito da sempre è batman, ma già è stato scelto
quindi se diponibile prenderei super man (anche se troppo scontato)

BravoGt86 ha scritto:Ciao Supereroi, complimenti per il nuovo Bar...Molto molto bello
aggiusto la bravo come si deve (visto che dopo l'incidente non l'ho mai sistemata per bene) e non prendo più la 147, dopo una lunga ricerca mi sono reso conto che non avevo per niente voglia di parcheggiare la bravozza, e quindi ho preso questa decisione, spero di riuscire a metterla a posto per il nazionale

Ciao caro, ti sbagli: io già entro in azione il VENERDI sera...marcy ha scritto:
weee ironman sabato sera sei di spettacolo

![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif)
Appoggione!!!!! Ottimo!!BravoGt86 ha scritto:Ciao Supereroi, complimenti per il nuovo Bar...Molto molto bello
adesso devo scegliere anch'io il mio super eroe
il mio preferito da sempre è batman, ma già è stato scelto
quindi se diponibile prenderei super man (anche se troppo scontato)

ma pazienza...
 ma pazienza... ) e Hulk....va beh..se ve ne vengono in mente altri...
 ) e Hulk....va beh..se ve ne vengono in mente altri...

(premetto di non aver niente contro di loro)
 (premetto di non aver niente contro di loro)