Sera a tutti bravisti anche qua ottima giornata di caldo, stasera passeggiata nel parco sotto casa con la morosa per rilassarsi un pò. Ci voleva!

Moderatore: Staff
DaveDevil ha scritto:CHI NON SI ISCRIVE AL NAZIONALE E' UN GAY!!!!!
Parole sante ragazzi!!!marcy ha scritto:DaveDevil ha scritto:CHI NON SI ISCRIVE AL NAZIONALE E' UN GAY!!!!!
dave e' discriminatoria sta cosacomunque quoto ,, chi vuole passare una bellissima giornata a pistoia e vuole mangiare a volonta' spendendo poco , magari portandosi dietro amici e famiglia , il nazionale e' il posto giusto , poi si tratta di incontrare amici del forum
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Marcelluzzo!!!! lo aspetto con ansia veramentemarcy ha scritto:weeee humbert![]()
domani arriva il paccooooo
![]()
guarda bene che nel fondo ti ho messo una scatoletta con dentro due led bianchi riflessi azzurri da mettere nella targa
e humbert c'e' anche qualcosaltroHumbert ha scritto:Grande Marcelluzzo!!!! lo aspetto con ansia veramentemarcy ha scritto:weeee humbert![]()
domani arriva il paccooooo
![]()
guarda bene che nel fondo ti ho messo una scatoletta con dentro due led bianchi riflessi azzurri da mettere nella targa![]()
![]()
![]()
sei il solito esagerato, non era proprio il caso di aggiungere altro!!!
![]()
Domani sera andrò a comprare il nero e poi al più presto vedo di farmela montare da un vicino (di lavoro) che ha il ponte...nel frattempo, questa sera ho notato che si è messa a sfiatare la marmitta e ade croce è nella zona centrale
![]()
...solito
....
![]()
Humbert ha scritto:Beh amici, per questa sera tempo scaduto! ho ancora un paio di cosette da fare e poi me ne vo dritto dritto a nanna.
Buona notte e sogni d'oro a tutti!!!![]()
![]()
p.s. ciao Lauretta, vedo che ora ci sei solo te online. Buona notte anche a te
COPIONAAA!!!Bravolover88 ha scritto:qnd ha visto la mascherina del cofano senza logo e gli ho detto ke la volevo liscia
fai come la mia alla fine?Bravolover88 ha scritto:codice colore già scelto..
eh purtroppo hai un aspirato, ci si fa poco.... VOGLIO IL TURBOOOOOOOOBravolover88 ha scritto:miiiiiii quanto sfotte di quel benzina, anche se condivido!
cartone per imballaggi, alcuni provenivano da delle lavatrici.Bravolover88 ha scritto:@ dave..i tuoi pacchi sono uno spettacolo! il lunotto è arrivato oggi..prima di riuscire ad aprire il pacco ho spezzato tutto il legno! ma mi dici ke cartone era quello che hai usato???????? incredibile!
Io parlavo di motore, sono 200 cv, nessuna bravo uscita di serie gli sta dietro. Visto che è facile stare davanti ad una 1400 o 1600 e lo si sfoggia allegramente.Bravolover88 ha scritto: ps III: secondo me a Ryo gli si è un po' inGOLFato il cervello! ihih..la GTI avrà anke un bel motore ma l'avete vista com'è? la vedevo tutti i giorni davanti all'uni..è vomitevole!