HEROE'S BTC BAR 004

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Staff

simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.2
Contatta:

Re: HEROE'S BTC BAR 004

Messaggio da simo85 »

Amad ha scritto:No simo mi spiace.... che hai combinato?!??

Sera a tutti bravisti anche qua ottima giornata di caldo, stasera passeggiata nel parco sotto casa con la morosa per rilassarsi un pò. Ci voleva! :)
diciamo che mi merito la multa...però quei bastardi erano ben nascosti e senza cartello..ovviamente però sul verbale c'è tutto

dicono che con la moto sono passato davanti al velox ad una velocità un po più del doppio del limite di velocità :roll:

multa per eccesso di velocità oltre 60 kmh sopra il limite....le sanzioni le ometto, tanto basta fare una ricerchina su google se qlc fosse curioso

ps: Buongiorno a tutti :hola:
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
Amad
Presidente
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Contatta:

Messaggio da Amad »

Bravolover88 ha scritto:ciao..oggi ho portato la creatura a farsi nuova..prima tappa meccanico, poi si passa al carrozziere..quando il mecc ha visto molle e compagnia bella gli si son drizzati tutti i capelli ke non ha! :gren: :gren: qnd ha visto la mascherina del cofano senza logo e gli ho detto ke la volevo liscia mi fa: "la fai cattiva eh?!" poi siamo andati a parlare col carrozziere..tutti i pezzi già pronti, codice colore già scelto..insomma non c'era da far praticamente niente, solo da dire: "piacere, Laura!" :P ...mi son presa i complimenti x aver già tutti i pezzi e per come tengo la macchina...e per essere una ragazza così appassionata x le auto!! e...mi ha regalato pure un lavaggio interno! :D
quasi quasi la prossima volta gli chiedo (al carrozz) se mi fa fare un giro sulla TestaRossa parcheggiata all'entrata..la 993 me l'ha promessa il meccanico! ihih un po' x uno! :sbav: :sbav: stavo parlando col carrozziere della retina della mascherina del cofano..il mecc si intromette e mi fa: "dai ke ti si mette + grande così ti passa + aria al motore!!" :ira: e se la ride di gusto sotto i baffi!! miiiiiii quanto sfotte di quel benzina, anche se condivido! x non parlare di quando la portai x fare gli ammortizzatori..pioveva e il cofano fumava un po'..lui mi fa: "l'hai tirato eh il bolide??! guarda qua come fuma!!" :ira: :ira:
GRRRR!!

@ dave..i tuoi pacchi sono uno spettacolo! il lunotto è arrivato oggi..prima di riuscire ad aprire il pacco ho spezzato tutto il legno! ma mi dici ke cartone era quello che hai usato???????? incredibile! :stordita: :giusto:

ps: ma Mr. Muscolo può essere considerato un supereroe?? :gren: :gren:
ps II: la Grande Punto 1.3 Mjet della mia amica, figlia del mecc..da 75 a 110 cv con prex 2,3 e coppia a 1300! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ;( ;( ;( ;(
ps III: secondo me a Ryo gli si è un po' inGOLFato il cervello! ihih..la GTI avrà anke un bel motore ma l'avete vista com'è? la vedevo tutti i giorni davanti all'uni..è vomitevole!

Sei uno spettacolo laura!! Non vedo l'ora di vederla! Fai una cosa, non le mettere le foto, chi la vuole vedere deve venire AL NAZIONALE!!!!
Scusa per ieri sera ma mi sono addormentato sul divano :oops: e quando mi sono svegliato eri offline!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Amad
Presidente
Contatta:

Messaggio da Amad »

simo85 ha scritto:
Amad ha scritto:No simo mi spiace.... che hai combinato?!??

Sera a tutti bravisti anche qua ottima giornata di caldo, stasera passeggiata nel parco sotto casa con la morosa per rilassarsi un pò. Ci voleva! :)
diciamo che mi merito la multa...però quei bastardi erano ben nascosti e senza cartello..ovviamente però sul verbale c'è tutto

dicono che con la moto sono passato davanti al velox ad una velocità un po più del doppio del limite di velocità :roll:

multa per eccesso di velocità oltre 60 kmh sopra il limite....le sanzioni le ometto, tanto basta fare una ricerchina su google se qlc fosse curioso

ps: Buongiorno a tutti :hola:
azz... li c'è poco da fare, purtroppo anche io son sempre fuori.

Immagine
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Messaggio da mareatd75 »

BUONGIORNO a tuttii :hola:
@simo85:come ti capisco..quando ti beccano così,sono razzi amari :ira: :ira:

@lauretta:allora direi che non appena sarà pronta avrai una bravo nuova :gren:

ragà,nella speranza di essere utile,ho messo in firma il link per il nazionale :giusto:
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

Salve ragazzi!!!
:D :D
Immagine
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Messaggio da mareatd75 »

clatro ha scritto:Salve ragazzi!!!
:D :D
:hola: :hola: bello!
acquistati i sensori? :D
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

Non ancora ma è una spesa che farò.

Adesso gli stò cambiando tutto l'impianto frenante anteriore.
Stè Puma hanno i freni sottodomensionati purtroppo... :( non frenano.

Quindi ho acquistato dischi sportivi Brembo Max , tubi a treccia metallica , pasticche ferodo e olio freni + performante.

Meglio pensare prima alla sicurezza.
:hola:
Immagine
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: nessun

Messaggio da marcy »

clatro ha scritto:Non ancora ma è una spesa che farò.

Adesso gli stò cambiando tutto l'impianto frenante anteriore.
Stè Puma hanno i freni sottodomensionati purtroppo... :( non frenano.

Quindi ho acquistato dischi sportivi Brembo Max , tubi a treccia metallica , pasticche ferodo e olio freni + performante.

Meglio pensare prima alla sicurezza.
:hola:

:giusto: giusto , poi come finisci i lavori ,un bel giretto in pista :P
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

Mia moglie in pista!?... :dottò:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.... :tongue: no grazie!... :fagiano:
Immagine
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 100 16v GT

Messaggio da austin81 »

Bravolover88 ha scritto:ciao..oggi ho portato la creatura a farsi nuova..prima tappa meccanico, poi si passa al carrozziere..quando il mecc ha visto molle e compagnia bella gli si son drizzati tutti i capelli ke non ha! :gren: :gren: qnd ha visto la mascherina del cofano senza logo e gli ho detto ke la volevo liscia mi fa: "la fai cattiva eh?!" poi siamo andati a parlare col carrozziere..tutti i pezzi già pronti, codice colore già scelto..insomma non c'era da far praticamente niente, solo da dire: "piacere, Laura!" :P ...mi son presa i complimenti x aver già tutti i pezzi e per come tengo la macchina...e per essere una ragazza così appassionata x le auto!! e...mi ha regalato pure un lavaggio interno! :D
quasi quasi la prossima volta gli chiedo (al carrozz) se mi fa fare un giro sulla TestaRossa parcheggiata all'entrata..la 993 me l'ha promessa il meccanico! ihih un po' x uno! :sbav: :sbav: stavo parlando col carrozziere della retina della mascherina del cofano..il mecc si intromette e mi fa: "dai ke ti si mette + grande così ti passa + aria al motore!!" :ira: e se la ride di gusto sotto i baffi!! miiiiiii quanto sfotte di quel benzina, anche se condivido! x non parlare di quando la portai x fare gli ammortizzatori..pioveva e il cofano fumava un po'..lui mi fa: "l'hai tirato eh il bolide??! guarda qua come fuma!!" :ira: :ira:
GRRRR!!

@ dave..i tuoi pacchi sono uno spettacolo! il lunotto è arrivato oggi..prima di riuscire ad aprire il pacco ho spezzato tutto il legno! ma mi dici ke cartone era quello che hai usato???????? incredibile! :stordita: :giusto:

ps: ma Mr. Muscolo può essere considerato un supereroe?? :gren: :gren:
ps II: la Grande Punto 1.3 Mjet della mia amica, figlia del mecc..da 75 a 110 cv con prex 2,3 e coppia a 1300! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ;( ;( ;( ;(
ps III: secondo me a Ryo gli si è un po' inGOLFato il cervello! ihih..la GTI avrà anke un bel motore ma l'avete vista com'è? la vedevo tutti i giorni davanti all'uni..è vomitevole!

complimenti!! non vedo l'ora di vedere le foto del lavoro finito! :giusto:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Bravolover88
BravistA
BravistA
Modello: 1.4 12v Sx

Messaggio da Bravolover88 »

Ciao raga!! eh già, mi sa ke mi trovo una Bravo nuova!! :D :D
stamani mi ha chiamato e ha detto ke ha montato gli xeno! eeeeeeh, almeno quelli son fatti!! :metallica: :metallica:
Immagine
Immagine
Immagine
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186

Messaggio da Humbert »

Buona sera birbantelli, ciao Lauretta!!! :hola: :hola: :hola:
vedo :eek: che tra poco ci sarà una bravo tirata a nuovo!!! eh brava Laura, son proprio contento per te :appla: :appla: :bravo: :bravo: :giusto: :giusto:
io invece ho avuto la pausa malattia che mi ha fregato e bloccato nel restauro,così mi sa che mi toccherà venire al RADUNO NAZIONALE del BRAVO TUNING CLUB http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... &sk=t&sd=a con la macchina devastata ;( ;( ;( ....amen!!!
Oggi tra le mille cose che mi ha spedito il mitico Marcy, mi è arrivato il terminale Asso, a breve conto di montarlo :appla: :]
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186

Messaggio da Humbert »

Beh scusate la fretta, ma con vero dispiacere mi tocca già darvi la buona notte. a domani gente!!! buona notte Lauretta ;)
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
Bravolover88
BravistA
BravistA
Modello: 1.4 12v Sx

Messaggio da Bravolover88 »

Humbert ha scritto:Buona sera birbantelli, ciao Lauretta!!! :hola: :hola: :hola:
vedo :eek: che tra poco ci sarà una bravo tirata a nuovo!!! eh brava Laura, son proprio contento per te :appla: :appla: :bravo: :bravo: :giusto: :giusto:
io invece ho avuto la pausa malattia che mi ha fregato e bloccato nel restauro,così mi sa che mi toccherà venire al RADUNO NAZIONALE del BRAVO TUNING CLUB http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... &sk=t&sd=a con la macchina devastata ;( ;( ;( ....amen!!!
Oggi tra le mille cose che mi ha spedito il mitico Marcy, mi è arrivato il terminale Asso, a breve conto di montarlo :appla: :]
:hola: :hola: l'importante è la Bravo Humbert..nuova o vekkia non importa! :giusto: ;)
notte :hola: :hola: ;) ;)
Immagine
Immagine
Immagine
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
Amad
Presidente
Contatta:

Messaggio da Amad »

Bravolover88 ha scritto:
Humbert ha scritto:Buona sera birbantelli, ciao Lauretta!!! :hola: :hola: :hola:
:hola: :hola: l'importante è la Bravo Humbert..nuova o vekkia non importa! :giusto: ;)
notte :hola: :hola: ;) ;)
Quoto l'importante è che sei dei nostri!!

Immagine
Bloccato