HEROE'S BTC BAR 004

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Staff

marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: nessun

Re: HEROE'S BTC BAR 004

Messaggio da marcy »

clatro ha scritto:Mia moglie in pista!?... :dottò:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.... :tongue: no grazie!... :fagiano:

:gren: :gren: gli faresti sorpassi da brivido :gren: :gren:
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Bravolover88 ha scritto:Ciao raga!! eh già, mi sa ke mi trovo una Bravo nuova!! :D :D
stamani mi ha chiamato e ha detto ke ha montato gli xeno! eeeeeeh, almeno quelli son fatti!! :metallica: :metallica:
Se stavi piu' vicina te li montavo io gli Xenon (con il tono di Oriano Ferrari, capo tecnico della Ferrari)
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da marcy »

Humbert ha scritto:Buona sera birbantelli, ciao Lauretta!!! :hola: :hola: :hola:
vedo :eek: che tra poco ci sarà una bravo tirata a nuovo!!! eh brava Laura, son proprio contento per te :appla: :appla: :bravo: :bravo: :giusto: :giusto:
io invece ho avuto la pausa malattia che mi ha fregato e bloccato nel restauro,così mi sa che mi toccherà venire al RADUNO NAZIONALE del BRAVO TUNING CLUB http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... &sk=t&sd=a con la macchina devastata ;( ;( ;( ....amen!!!
Oggi tra le mille cose che mi ha spedito il mitico Marcy, mi è arrivato il terminale Asso, a breve conto di montarlo :appla: :]

humbert se ti serve roba urgente lo sai :giusto:
se devi montare le pellicole ti mando delle dritte per montarle... :D fai tutto in poco tempo 1 ora e mezza circa da quando parcheggi la macchina a quando riparti :gren:
con in mezzo 1 caffe' e una chiacchera con il vicino :gren:
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da marcy »

nessuno al bar oggi? :tongue: strano, molto strano :tongue:
Sequalmosh
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.6 sx

Messaggio da Sequalmosh »

Uhm io ci sono a alternanze :D
morbo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: JTD100

Messaggio da morbo »

basca leggia
Immagine
Immagine
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Messaggio da mareatd75 »

giorno a tutti..e la lauretta si è xenata :gren: :gren:
a me invece han fatto bordello per gli xeno proprio ieri sera..mò li metto agli abbaglianti e poi con l'arrivo dei marea li rimetto agli anabbaglianti :to: ..col faro a parabola si notano troppo :roll:
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.2
Contatta:

Messaggio da simo85 »

mareatd75 ha scritto:giorno a tutti..e la lauretta si è xenata :gren: :gren:
a me invece han fatto bordello per gli xeno proprio ieri sera..mò li metto agli abbaglianti e poi con l'arrivo dei marea li rimetto agli anabbaglianti :to: ..col faro a parabola si notano troppo :roll:
già...

se però vuoi rompere le scatole veramente a chi trovi di fronte mettili ai fendi, quando piove sembrano 2 fari da stadio :gren:
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Messaggio da mareatd75 »

simo85 ha scritto:
mareatd75 ha scritto:giorno a tutti..e la lauretta si è xenata :gren: :gren:
già...

se però vuoi rompere le scatole veramente a chi trovi di fronte mettili ai fendi, quando piove sembrano 2 fari da stadio :gren:
i fendi non ce li ho,e sinceramente non è che mi piacciano poi così tanto..preferisco il para liscio :gren:
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186

Messaggio da Humbert »

Buona sera a tutto il bar :hola: :hola:
oggi sono in volata perchè sto per uscire, ma un saluto agli amici è d'obbligo!!!! ;)
@Laura e Amad dico che avete proprio ragione, l'importante è avere una bravo ed esserci al raduno, certo fosse splendida splendente come le vostre sarebbe meglio, ma va bene così! almeno ci si conosce :giusto: :giusto:
@Marcy: socio ti ringrazio per la proposta di qualche post fa, al momento non mi viene in mente nulla,ma se mi illumino ti faccio sapere. (la "guida" per le pellicole però mi fa gola!!! :eek: ).... :appla: :appla:
@Marea: Paolino mi spiace che ti sei preso un cazziatone dalle fdo, ma vedo che hai già la soluzione :bravo: :bravo: :bravo:
Amici ora passo e chiudo, un abbraccio a tutti/e e buona serata ;) :hola:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da marcy »

Sequalmosh ha scritto:Uhm io ci sono a alternanze :D
:gren: oggi forse per via del caldo :gren:
morbo ha scritto:basca leggia
traduzione (un brutto caldo ) :gren: e morbo non hai visto quì :D
Humbert ha scritto: @Marcy: socio ti ringrazio per la proposta di qualche post fa, al momento non mi viene in mente nulla,ma se mi illumino ti faccio sapere. (la "guida" per le pellicole però mi fa gola!!! :eek: ).... :appla: :appla:
guarda e' una vera sciocchezza montarle, se compri le statiche ancora meglio le levi e le rimetti quando ti pare :giusto:
cleric88
Bravista
Bravista
Modello: 115 16v gt

Messaggio da cleric88 »

Ciao ragazzacci!! belin è la prima volta che posto nel bar!! un glen grant per piacere :D
Non venitemi a parlare di turbo. Un aspirato arriva quando e come vuoi tu... suona come un violino ma mena come un fabbro!
Bravolover88
BravistA
BravistA
Modello: 1.4 12v Sx

Messaggio da Bravolover88 »

ciao :hola: noooo, paolo ti hanno fatto il cazziatone le fdo? quando?
beh vero, sulle parabole si notano ABBASTANZA! simo, il mio mecc me li voleva mettere ai fendi gli xeno..kissà magari poi ci faccio un pensierino :sbav: ..intanto anabb + abbaglianti..x la questione lampeggio?? :tongue: una volta accesi e fatti scaldare dovrebbero accendersi subito o sbaglio? cmq io ho fatto montare anche i lavafari..paolo, secondo me i fendi sono stupendi invece, danno quel tocco di sportività..mandano la luce proprio in basso, poi però son gusti..fortuna ke ho trovato una SX con il pack visibilità..sennò ciao fendi e spekkietti elettrici :(
Ultima modifica di Bravolover88 il 26 mag 2010 22:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
Bravolover88
BravistA
BravistA
Modello: 1.4 12v Sx

Messaggio da Bravolover88 »

cleric88 ha scritto:Ciao ragazzacci!! belin è la prima volta che posto nel bar!! un glen grant per piacere :D
Immagine

eccotelo!! piacere io sono Laura :)
Immagine
Immagine
Immagine
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
cleric88
Bravista
Bravista
Modello: 115 16v gt

Messaggio da cleric88 »

Ma grassie!!!! ;) piacere fabrizio! :)
Non venitemi a parlare di turbo. Un aspirato arriva quando e come vuoi tu... suona come un violino ma mena come un fabbro!
Bloccato