ryo_di_shinjuku ha scritto:Ma non ci sei su msn dave
era disconnesso.... boh...
ora è su
Moderatore: Staff
ryo_di_shinjuku ha scritto:Ma non ci sei su msn dave
DaveDevil ha scritto:ripeto. a me dei colleghi di lavoro hanno detto che sky sta cambiando GRATUITAMENTE tutti gli impianti (decoder compreso) in HD.
che poi non hai il tv hd frega un tubo, ma almeno ti vedi anche quei canali...
....da me nn avranno più un centesimoryo_di_shinjuku ha scritto: Guarda, io sono a quota 128 euro a bolletta perche' ho 2 decoder, ma visto che uno non lo uso piu', ora lo sto facendo togliere...
il decoder hd ha 2 uscite scart e una hdmi, il my hd dove puoi anche registrare nn lo soDaveDevil ha scritto:ti ripeto:
a questo mio collega ha chiamato a casa sky. gli hanno detto che per contrastare la concorrenza di un noto fornitore di digitale terrestre che finisce per "premium" hanno deciso di cambiare GRATUITAMENTE i decoder normali in decoder HD, e quindi variare anche l'abbonamento.
mi pare strano invece che, se non hai un tv hd, non puoi guardare nulla.... credo che ci siano anche delle uscite "non hd"...
Ti capisco, successo anche a me piu' di una volta, cambiato con 40 euro sensore compreso, nella mia presentazioen (se ben ricordo) avevo messo le foto di dove cavolo è il sensore... MALEDETTO!pandemonios ha scritto:e no, per niente