?=?=? la macchina di mrcnet ?

sera raga

kratos stasera? .... be io ti devo dare una brutta notizia.......ammazzero' due pizze

Moderatore: Staff

2 ??? una non ti basta..marcy ha scritto:
kratos stasera? .... be io ti devo dare una brutta notizia.......ammazzero' due pizze

secondo me,se non abbassa almeno di 1000euro non riesce a venderla..a quel prezzo si trovano i coupè,l'amatore questo lo sa benecleric88 ha scritto:Bè alla fine se il prezzo è quello non puoi chiedere di più...
puoi averci speso tutti i soldi che vuoi con kit estetici etc... ma il valore è sempre quello, anzi rovini l'originalità della macchina con conseguente svaluta! giusto come dite voi solo un amatore può comprarla...

ho visto la replica della moto gp...Amad ha scritto:Grandissimo rossi!!! Fenomenale oggi.
Voto zero a lorenzo, non ha nemmeno voluto stringere la mano a spiece sulla pista, orribile. E poi ovviamente si è andato a mettere nella casella del primo posto, dai torna terzo per piacere, è li che devi stare!!

al campione del mondo Lorenzo che per festeggiare ha sbriciolato con la catena della moto la bandiera della Spagna...quale dimostrazione migliore di patriottismo
 al campione del mondo Lorenzo che per festeggiare ha sbriciolato con la catena della moto la bandiera della Spagna...quale dimostrazione migliore di patriottismo   

si anche paolo mi ha detto la stessa cosa
  si anche paolo mi ha detto la stessa cosa   

marcy ha scritto: be cratos 2 pizze sono meglio di unasi anche paolo mi ha detto la stessa cosa

ahahah,tu sei un pozzo senza fondo fratello,non sei normalemarcy ha scritto:o seguito anche io
sto' lorenzo pero'

sera raga
be cratos 2 pizze sono meglio di unasi anche paolo mi ha detto la stessa cosa

![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)