Direi di sì..però almeno in questo caso non c'è il rovescio della medagliapao81 ha scritto:Ti hanno trattato mooooolto bene
SEXY BAR BTC 006
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Re: SEXY BAR BTC 006
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Re: SEXY BAR BTC 006
eh già ... tanti soldini per avere poco pochino...
jhonny no, la fiesta è ferma. ora sto sentendo in giro se qualche autoricambi riesce a procurare le bronzine dato che l'auto è vecchiotta, e cerco di farmi dire il prezzo.
mi hanno detto che dovrebbero riuscire ad averle, e che costeranno dai 100 ai 130 euro le sole bronzine di biella.
quindi adesso aspetto news da ryo perla mia, appena so qualcosa decido se aprire subito la coppa o aspettare la bravo
jhonny no, la fiesta è ferma. ora sto sentendo in giro se qualche autoricambi riesce a procurare le bronzine dato che l'auto è vecchiotta, e cerco di farmi dire il prezzo.
mi hanno detto che dovrebbero riuscire ad averle, e che costeranno dai 100 ai 130 euro le sole bronzine di biella.
quindi adesso aspetto news da ryo perla mia, appena so qualcosa decido se aprire subito la coppa o aspettare la bravo
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
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Re: SEXY BAR BTC 006
Dave ma come le hai fuse? Cmq un consiglio, se arrivi sino alle bronzine ti conviene fare anche le fasce elastiche già che ci sei..DaveDevil ha scritto:eh già ... tanti soldini per avere poco pochino...
jhonny no, la fiesta è ferma. ora sto sentendo in giro se qualche autoricambi riesce a procurare le bronzine dato che l'auto è vecchiotta, e cerco di farmi dire il prezzo.
mi hanno detto che dovrebbero riuscire ad averle, e che costeranno dai 100 ai 130 euro le sole bronzine di biella.
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Re: SEXY BAR BTC 006
fasce elastiche??? devo togliere i pistoni per cambiare le fasce elastiche!
devo ancora capire che è successo, ma deve essere mancato l'olio da qualche parte, e quindi ha fuso. è da sperare che l'albero non si sia strisciato
devo ancora capire che è successo, ma deve essere mancato l'olio da qualche parte, e quindi ha fuso. è da sperare che l'albero non si sia strisciato
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: SEXY BAR BTC 006
dave non è che ha la pompa dell'olio otturata o grippata e quindi non manda bene in pressione l'olio?
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Re: SEXY BAR BTC 006
Sì hai ragione, però così stai sicuro che il motore non lo apri più. Io almeno ho ragionato così xDDaveDevil ha scritto:fasce elastiche??? devo togliere i pistoni per cambiare le fasce elastiche!
devo ancora capire che è successo, ma deve essere mancato l'olio da qualche parte, e quindi ha fuso. è da sperare che l'albero non si sia strisciato
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Re: SEXY BAR BTC 006
Dipende sempre dave ciò che ne deve fare della macchina, considerando i chilometri che ha. Se è previsto che a breve deve cambiarla, sistema a volo ste bronzine e tira a campare. Pure perchè fare le fasce comporta una serie di altri interventi, e il prezzo lievita. E non sono spiccioli soprattutto perchè lui ha famiglia ed è lui che paga.Peppe94 ha scritto:Sì hai ragione, però così stai sicuro che il motore non lo apri più. Io almeno ho ragionato così xDDaveDevil ha scritto:fasce elastiche??? devo togliere i pistoni per cambiare le fasce elastiche!
devo ancora capire che è successo, ma deve essere mancato l'olio da qualche parte, e quindi ha fuso. è da sperare che l'albero non si sia strisciato
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Re: SEXY BAR BTC 006
vabbè io ho ragionato nell'ottica di tenersi la macchina. Se deve cambiarla io sinceramente non l'aprirei nemmenoparticelladisodio ha scritto:Dipende sempre dave ciò che ne deve fare della macchina, considerando i chilometri che ha. Se è previsto che a breve deve cambiarla, sistema a volo ste bronzine e tira a campare. Pure perchè fare le fasce comporta una serie di altri interventi, e il prezzo lievita. E non sono spiccioli soprattutto perchè lui ha famiglia ed è lui che paga.Peppe94 ha scritto:Sì hai ragione, però così stai sicuro che il motore non lo apri più. Io almeno ho ragionato così xDDaveDevil ha scritto:fasce elastiche??? devo togliere i pistoni per cambiare le fasce elastiche!
devo ancora capire che è successo, ma deve essere mancato l'olio da qualche parte, e quindi ha fuso. è da sperare che l'albero non si sia strisciato
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Re: SEXY BAR BTC 006
ma anche fosse, significa aprire la testa, smontare il motore, mandare in rettifica albero e via dicendo. in pratica, più o meno quel che hai fatto tu...
e secondo te io vado a spendere 1000 euro per un'auto valutata 400 euro?!?
marchese, non credo, altrimenti si sarebbe accesa la spia olio se la pressione non era sufficiente.
qui si dev'essere otturato un condotto, oppure non saprei perchè la spia non si è accesa
e secondo te io vado a spendere 1000 euro per un'auto valutata 400 euro?!?
marchese, non credo, altrimenti si sarebbe accesa la spia olio se la pressione non era sufficiente.
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FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: SEXY BAR BTC 006
Vabbè che anche la bravo ormai vale poco eh xD Però siccome mi piace e sinceramente non conviene cambiare auto per un'altra usata, l'ho rimessa in sesto. Però per dire così credo che tu avessi già l'idea di cambiarla
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Re: SEXY BAR BTC 006
E' un fiestino del 94, il contachilometri arriva fino a 99.999 km (quando me l'ha fatto vedere ci sono rimasto malissimo, non ci credevo), ha prestazioni ridicole e consumi esorbitanti, Dave la odia con tutte le sue forze e non vedeva l'ora di venderla, secondo te Peppe vale la pena spenderci più di 100€?
Spettacolari ora i numeri!
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Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
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Re: SEXY BAR BTC 006
Grande Dave, adesso i numeri si vedono molto meglio

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Re: SEXY BAR BTC 006
beh odiarla a morte no, però...
ammortizzatori finiti, luce retromarcia non è mai andata e non si capisce cosa sia, è stata cambiata tutta la linea di scarico anni fa con una linea "nuova" e l'anno scorso ho dovuto sistemarla perchè era talmente ruggine che s'è spezzato il tubo all'ingresso del centrale.
"dicono" che è stato montato un cambio nuovo, posso anche crederci perchè le marce sono morbide come il burro.
aggiungo che in confronto alla punto 1.2 di mio padre, sembra di guidare un missile, ed è un 1.2 anche il fiestino.
interni comodi, nulla da dire, una gran bella auto.
devo comunque cambiarla perchè ora che c'è il pupo mi serve una 5 porte, ma è stata una gran bella macchina, che sarà per via del cambio corto, ma è divertente tirarla, e non consuma uno sproposito, siamo sui 14/litro.
solo che ora stavo leggendo in giro un po' a riguardo della fusione bronzine di biella, e quel che leggo è completamente diverso da quel che sento.
mi spiego: in autostrada ho notato una diminuzione delle prestazioni, come se io, mentre andavo, avessi tirato per sbaglio di una o due tacche il freno a mano.
dopo una ventina di secondi, ha iniziato a fare il rumore di ferraglia.
in giro ho letto che quando si fonde una bronzina, il rumore è tipo di strofinamento (chsssssssss) oppure, se è rotta del tutto, sono dei TAC TAC continui.
io invece sento come se avessi una chiave inglese nel motore che saltella ovunque, tanto che sento le vibrazioni sui pedali.
l'auto però è regolare, sentendo il volante, non è come se andasse a 3 ma gira bene.
il rumore di ferraglia aumenta incredibilmente al rilascio, e quasi scompare se si rimane a filo di gas.
ammortizzatori finiti, luce retromarcia non è mai andata e non si capisce cosa sia, è stata cambiata tutta la linea di scarico anni fa con una linea "nuova" e l'anno scorso ho dovuto sistemarla perchè era talmente ruggine che s'è spezzato il tubo all'ingresso del centrale.
"dicono" che è stato montato un cambio nuovo, posso anche crederci perchè le marce sono morbide come il burro.
aggiungo che in confronto alla punto 1.2 di mio padre, sembra di guidare un missile, ed è un 1.2 anche il fiestino.
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devo comunque cambiarla perchè ora che c'è il pupo mi serve una 5 porte, ma è stata una gran bella macchina, che sarà per via del cambio corto, ma è divertente tirarla, e non consuma uno sproposito, siamo sui 14/litro.
solo che ora stavo leggendo in giro un po' a riguardo della fusione bronzine di biella, e quel che leggo è completamente diverso da quel che sento.
mi spiego: in autostrada ho notato una diminuzione delle prestazioni, come se io, mentre andavo, avessi tirato per sbaglio di una o due tacche il freno a mano.
dopo una ventina di secondi, ha iniziato a fare il rumore di ferraglia.
in giro ho letto che quando si fonde una bronzina, il rumore è tipo di strofinamento (chsssssssss) oppure, se è rotta del tutto, sono dei TAC TAC continui.
io invece sento come se avessi una chiave inglese nel motore che saltella ovunque, tanto che sento le vibrazioni sui pedali.
l'auto però è regolare, sentendo il volante, non è come se andasse a 3 ma gira bene.
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Re: SEXY BAR BTC 006
Ah be allora è diversojhonnybravo ha scritto:E' un fiestino del 94, il contachilometri arriva fino a 99.999 km (quando me l'ha fatto vedere ci sono rimasto malissimo, non ci credevo), ha prestazioni ridicole e consumi esorbitanti, Dave la odia con tutte le sue forze e non vedeva l'ora di venderla, secondo te Peppe vale la pena spenderci più di 100€?
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Cmq dave il rumore di ferraglia lo sentivo anch'io con il cofano aperto ed il motore a folle. Quando me l'hanno smontata mi hanno detto che le bronzine non erano fuse ma segnate, però ovviamente andando avanti così ho rischiato di spaccare l'albero motore.
Però considera che quel rumore faceva dalla fine del 2011 sino ad un mese fa, ci ho fatto più di 10000km con le bronzine segnate. Quando sono fuse come hai detto tu il motore fa un rumore pazzesco (lo so perché ad un mio mio amico s'è fusa una bronzina sulla matiz 800cc 3 cilindri)
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Re: SEXY BAR BTC 006
Ma se dicevi che ti consuma più dell'hgt che avevi...
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