Mercatino Ryo

Moderatore: Staff

Avatar utente
hitmanblood
Bravista
Bravista
Messaggi: 300
Iscritto il: 23 feb 2010 21:54
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da hitmanblood »

RIPETO, IN OGNI CASO I PEZZI DELLA BLU CHIARA (prima serie) LI PRENDO.... si guarda rio, non dico di lavarla, ma con una pezza o un pò d'acqua si vede subito se la vernice è rovinata o meno! perchè essendo del mio stesso colore volevo montare tutto così ora, per poi verniciarla interamente l'anno prossimo, trapiantando anche il tetto apribile che ho trovato da una bravo jtd.... ryo ti interesserebbe uno scambio con pezzi di una jtd 105 anche di motore? o cambio?
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Allora il parafango passeggero in effetti sembra sia venuto via il trasparente per meta', significa dover grattare via con carta finissima il resto del trasparente e ridarlo su. Lato guida ci sono un po' di puntini, ma nulal di che se tant opoi devi riverniciarla. Il paraurti sembra bello. Lo scambio non mi interessa. Ti vengo incontro a 270 e ti lascio pure lo spoiler, ok?
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Bravo4ever ha scritto: Ryo...praticamente tutto il sotto del muso...di carrozzeria e meccanica...traverse, paraurti, fendinebbia, carterino paramotore, convogliatore radiatore, radiatore acqua, radiatore a/c, tubi rigidi aria condizionata..e visto che ci siamo minigonne se son sane.
Tu comincia a far di conto, io cmq devo aspettare il perito della controparte...se sto str..nzo non si beveva il mondo, non si ubriacava, non si ribaltava, non perdeva la ruota di quella pupù di Focus e io non la centravo.
:ira: :ira: :ira: :ira: :ira: :ira: :ira: :ira: :ira: :ira:
di tutto posso farti 250 tiratissimo e vieni a ritirare di persona immagino, vero? Il batticofano non ce l'ho, spero il tuo sia ok, poi mi dovrai dire di preciso cosa ti serve. Ho un batticofano rosso, te lo regalo. Non sono sicuro che il carterino para motore sia perfetto, resta con un ?. Che dici? Stesso discorso pero', dovresti farmi sapere il prima possibile perche' sto temporeggiando ma hanno fretta di schiacciare, ho ferme 3 macchine, tutte e 3 sarebbero dovute gia' essere schiacciate...
Avatar utente
midnight
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1777
Iscritto il: 08 dic 2012 19:19
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd sx
Numero Socio: 220
Località: Torremaggiore (FG)

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da midnight »

ryo scusami se non ti ho fato sapere piu nulla per lo spoiler, ma la sfortuna mi sta perseguitando e sto tentando di risolvere alcuni problemi di carattere elettrico sulla mia car..ed ora purtroppo devo attendere la risoluzione/quantificazione del danno prima di acquistare lo spoiler...appena sistemo mi faccio vivo io se hai ancora qualcosa, altrimenti pazienza...scusami per la perdita di tempo..
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640

------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
Avatar utente
hitmanblood
Bravista
Bravista
Messaggi: 300
Iscritto il: 23 feb 2010 21:54
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da hitmanblood »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Allora il parafango passeggero in effetti sembra sia venuto via il trasparente per meta', significa dover grattare via con carta finissima il resto del trasparente e ridarlo su. Lato guida ci sono un po' di puntini, ma nulal di che se tant opoi devi riverniciarla. Il paraurti sembra bello. Lo scambio non mi interessa. Ti vengo incontro a 270 e ti lascio pure lo spoiler, ok?

ok confermo, andata a 270 con lo spoiler blu!

ok ryo ma se ti serve qualche pezzo jtd, tipo iniettori e centralina motore turbina e altro, sterzo momo tre razze e altre cose, fammi un fischio... appena ho tempo mi faccio socio e apro un post nel mercatino!
bravajtd
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 621
Iscritto il: 02 mar 2013 20:31
Fiat: Brava
Modello: 1.9 jtd

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da bravajtd »

hey ryo,per caso ti trovi una griglia per marea quella con la scritta fiat?come questo:
Immagine

poi hai pure un terzo stop per fiat brava?? quello lungo che sta sul cofano,perche il mio si e fulminato e lo vendono tutto intero,naturalmente completo di luci e funzionante

poi se hai dei pezzi interni (quelli che di solito si verniciano i particolari) per brava davvero a poco prezzo fammi sapere :]
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

hitmanblood ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto:Allora il parafango passeggero in effetti sembra sia venuto via il trasparente per meta', significa dover grattare via con carta finissima il resto del trasparente e ridarlo su. Lato guida ci sono un po' di puntini, ma nulal di che se tant opoi devi riverniciarla. Il paraurti sembra bello. Lo scambio non mi interessa. Ti vengo incontro a 270 e ti lascio pure lo spoiler, ok?

ok confermo, andata a 270 con lo spoiler blu!

ok ryo ma se ti serve qualche pezzo jtd, tipo iniettori e centralina motore turbina e altro, sterzo momo tre razze e altre cose, fammi un fischio... appena ho tempo mi faccio socio e apro un post nel mercatino!
Ottimo, perfetto, allora giovedi' smonto.
Guarda se avessi una turbina non originale potrebbe interessarmi, ma sto valutando lavori strambi sulla mia, quindi devo ancora capire cosa fare...
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

bravajtd ha scritto:hey ryo,per caso ti trovi una griglia per marea quella con la scritta fiat?come questo:
Immagine

poi hai pure un terzo stop per fiat brava?? quello lungo che sta sul cofano,perche il mio si e fulminato e lo vendono tutto intero,naturalmente completo di luci e funzionante

poi se hai dei pezzi interni (quelli che di solito si verniciano i particolari) per brava davvero a poco prezzo fammi sapere :]
si chiama mascherina non griglia, in realta' ce l'ho ma è gia' prenotata, la prossima che mi entra è tua.
terzo stop devo cercare ma penso di averne uno in giro, interni invece dimmi solo cosa ti serve che lo smonto
bravajtd
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 621
Iscritto il: 02 mar 2013 20:31
Fiat: Brava
Modello: 1.9 jtd

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da bravajtd »

ryo_di_shinjuku ha scritto:
bravajtd ha scritto:hey ryo,per caso ti trovi una griglia per marea quella con la scritta fiat?come questo:
Immagine

poi hai pure un terzo stop per fiat brava?? quello lungo che sta sul cofano,perche il mio si e fulminato e lo vendono tutto intero,naturalmente completo di luci e funzionante

poi se hai dei pezzi interni (quelli che di solito si verniciano i particolari) per brava davvero a poco prezzo fammi sapere :]
si chiama mascherina non griglia, in realta' ce l'ho ma è gia' prenotata, la prossima che mi entra è tua.
terzo stop devo cercare ma penso di averne uno in giro, interni invece dimmi solo cosa ti serve che lo smonto
ok benissimo,in caso il terzo stop quanto viene a costarmi??? per interni intento: plancia seconda serie-bocchettone aria che sta sopra la plancia-contorno contakm-e il bocchettone aria lato sinistro,piu o meno il prezzo dove si basa? perche mi devo regolare che sto aspettando dei soldi,e in caso se il prezzo non e eccessivo ci faccio un pensierino,la cosa piu importante epr ora sono il terzo stop e la mascherina!
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

posso farti di tutto tranne la mascherina 45 euro spedito che dici?
bravajtd
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 621
Iscritto il: 02 mar 2013 20:31
Fiat: Brava
Modello: 1.9 jtd

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da bravajtd »

il terzo stop della brava e funzionante?? cioè le luci che ci sono funzionano? per te e un problema se devi aspettare un pò??? perche ti ripeto sto attentento dei soldi..... i pezzi li hai gia a casa?
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

si certo che funziona, posso aspettare un po'
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

vendo per immediato realizzo cambio proveniente da marea 2400 jtd a 150 euro

Cambio proveniente da marea 130 cv 2400cc 2.4 a 5 marce. perfetto, nessun problema, per demolizione macchina. Monta LATO MOTORE sicuramente anche sui motori 1.9 1900 e 2400 sia fiat bravo brava multipla che alfa 147 156 166. E' sicuramente possibile che vada bene anche lato ruota coi vostri semiassi, cosi' come potrebbe essere possibile che dobbiate sosstituirli con semiassi di altri modelli o ella stessa marea (questione di lunghezze e/o attacchi a volte) E' un ottima soluzione per risparmiare carburante, inquanto i rapporti risultano piu' lunghi rispetto ai motori 1900.
bravajtd
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 621
Iscritto il: 02 mar 2013 20:31
Fiat: Brava
Modello: 1.9 jtd

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da bravajtd »

ryo_di_shinjuku ha scritto:si certo che funziona, posso aspettare un po'
ok beniussimo grazie mille,allora appena ho i soldi ci mettiamo d'accordo,comunque sei hai del tempo dammi qualche foto di questi pezzi :giusto: ah ricorda che la prima mascherian della marea fiat e mia :D :D ...attento le foto,e speriamo che presto li posso avere a casa :D,ah senti stavo pensando,siccome la mia e con i cerchi in ferro ed e senza copri cerchi quindi e bruttina senza,e non ho i soldi per ora per prendere quelli in lega,mica hai 4 copricerchi da 14 messi bene a poco no?? perche sinceramente li devo andare a comprare nuovi se ne vanno anche dei soldini che mi potrei risparmiare per quelli in lega,però senza e brutta!
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

copricerchi difficile, pero' sto vendendo cerchi da 15
Rispondi