Mercatino Ryo

Moderatore: Staff

Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

hitmanblood ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto:Allora il parafango passeggero in effetti sembra sia venuto via il trasparente per meta', significa dover grattare via con carta finissima il resto del trasparente e ridarlo su. Lato guida ci sono un po' di puntini, ma nulal di che se tant opoi devi riverniciarla. Il paraurti sembra bello. Lo scambio non mi interessa. Ti vengo incontro a 270 e ti lascio pure lo spoiler, ok?

ok confermo, andata a 270 con lo spoiler blu!

ok ryo ma se ti serve qualche pezzo jtd, tipo iniettori e centralina motore turbina e altro, sterzo momo tre razze e altre cose, fammi un fischio... appena ho tempo mi faccio socio e apro un post nel mercatino!
mi sa che lo spoiler s'e' rotto a furia di spostarla, vedo se te ne trovo un altro stesso colore prima di spedirti il tutto dai, altrimenti poi ci mettiamo d'accordo.
Paraurti e 2 parafanghi completi gia' smontati.
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Bravo4ever ha scritto: traverse, paraurti, carterino paramotore, convogliatore radiatore, radiatore acqua, radiatore a/c, tubi rigidi aria condizionata..e visto che ci siamo minigonne se son sane.
Non ti ho sentito ma ho iniziato a smontare prima che schiaccino.
Traverse gia' smontate tranne quella saldata che mi taglieranno loro appena confermo prima di schiacciarla.
Carterino paramotore assente
Paraurti completo smontato
Gruppo radiatori e ventola smontato
Minigonne smontate.
Tubi sono 3 mi pare, allora uno che va dal compressore a quello credo sia un condensatore zona parafango lato guida
Uno lungo circa 1 metro che si va a congiungere con quello che poi entra nell'abitacolo ad altezza batteria e uno piccolo che ora non ricordo che giro fa ma è praticamente quesi del tutto rigido e fa 2 curve a 90 gradi.
Convogliatore aria me ne sono dimenticato, ma son 3 viti, forse ne ho gia' smontato uno e messo da qualche parte...
Avatar utente
hitmanblood
Bravista
Bravista
Messaggi: 300
Iscritto il: 23 feb 2010 21:54
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da hitmanblood »

ryo_di_shinjuku ha scritto:
hitmanblood ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto:Allora il parafango passeggero in effetti sembra sia venuto via il trasparente per meta', significa dover grattare via con carta finissima il resto del trasparente e ridarlo su. Lato guida ci sono un po' di puntini, ma nulal di che se tant opoi devi riverniciarla. Il paraurti sembra bello. Lo scambio non mi interessa. Ti vengo incontro a 270 e ti lascio pure lo spoiler, ok?

ok confermo, andata a 270 con lo spoiler blu!

ok ryo ma se ti serve qualche pezzo jtd, tipo iniettori e centralina motore turbina e altro, sterzo momo tre razze e altre cose, fammi un fischio... appena ho tempo mi faccio socio e apro un post nel mercatino!
mi sa che lo spoiler s'e' rotto a furia di spostarla, vedo se te ne trovo un altro stesso colore prima di spedirti il tutto dai, altrimenti poi ci mettiamo d'accordo.
Paraurti e 2 parafanghi completi gia' smontati.
cazz.... già esultavo come un bimbo!! vabbè, speriamo che ne trovi un altro dello stesso colore, in un mesetto qualcosa dovrebbe rientrarti... perfetto per il resto
Avatar utente
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1565
Iscritto il: 13 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2
Località: Lucca
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da simo85 »

ryo butti un occhio se allo sfascio trovi una coppia di 205/45 r16, le mie hanno le tele di fuori
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

qualche giorno fa ne avevo visto una coppia, vediamo domani se trovo ma mi sa siano gia' state vendute...
Avatar utente
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1565
Iscritto il: 13 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2
Località: Lucca
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da simo85 »

ryo_di_shinjuku ha scritto:qualche giorno fa ne avevo visto una coppia, vediamo domani se trovo ma mi sa siano gia' state vendute...
qui da me sono introvabili, mi vanno bene anche se sono quasi finite, giusto per tamponare qualche mese, poi se risolvo i problemi le prendo nuove
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da Bravo4ever »

ryo_di_shinjuku ha scritto:
Bravo4ever ha scritto: Ryo...praticamente tutto il sotto del muso...di carrozzeria e meccanica...traverse, paraurti, fendinebbia, carterino paramotore, convogliatore radiatore, radiatore acqua, radiatore a/c, tubi rigidi aria condizionata..e visto che ci siamo minigonne se son sane.
Tu comincia a far di conto, io cmq devo aspettare il perito della controparte...se sto str..nzo non si beveva il mondo, non si ubriacava, non si ribaltava, non perdeva la ruota di quella pupù di Focus e io non la centravo.
:ira: :ira: :ira: :ira: :ira: :ira: :ira: :ira: :ira: :ira:
di tutto posso farti 250 tiratissimo e vieni a ritirare di persona immagino, vero? Il batticofano non ce l'ho, spero il tuo sia ok, poi mi dovrai dire di preciso cosa ti serve. Ho un batticofano rosso, te lo regalo. Non sono sicuro che il carterino para motore sia perfetto, resta con un ?. Che dici? Stesso discorso pero', dovresti farmi sapere il prima possibile perche' sto temporeggiando ma hanno fretta di schiacciare, ho ferme 3 macchine, tutte e 3 sarebbero dovute gia' essere schiacciate...
Ryo il prezzo mi sta bene...ma ci hai messo pure le minigonne?
Batticofano se vuoi ne ho da vendere pure io :roftl:
Scherzi a parte...ovviamente mi serve tutto della seconda serie, sai meglio di me che tra prima e seconda, almeno con i radiatori non ci azzeccano niente
Carterino va bene in qualsiasi condizione, anche perchè il mio non so dove l'abbiano buttato e cmq era disintegrato...se mai riesci a buttarci dentro anche il debimetro...tanto lo devono schiacciare (animali!!!! :rotfl:)
Ritiro di persona ovviamente...vedi se riesci solo a temporeggiare un pochino in più...so che ti chiedo molto, ma sono impicciato con due lavori, la fidanzata, la casa e tutto il resto....sono fino al collo...mi faresti un grosso favore...o se vuoi smontare cmq, tanto poi passo sicuro a prendermeli, perchè 2000 euro di pezzi nuovi non me li daranno mai...
Grazie mille!!!!
Bravo4ever
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

si pure le mini, col debimetro vedo! il carterino manca proprio! ma se è uguale a quello delle altre bravo magari ne trovo uno...
ma ti serve anche la traversa grossa? nel caso me la faccio tagliare, nessun problema. Battidofano allora non serve. Fari? Parafanghi?
bravajtd
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 621
Iscritto il: 02 mar 2013 20:31
Fiat: Brava
Modello: 1.9 jtd

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da bravajtd »

senti un info,in caso accetti paypal???
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

in anni di permanenza e mercatino qui sul gruppo sei il primo che me lo chiede, se è per fiducia puoi chiedere a chiunque. Se sei irremovibile calcola che paypal si inciucia il 4% 8se non è cambiato) dei soldini, dipende quindi ovviamente da che cifra stiamo parlando... Regalare soldi a paypal non mi fa mai troppo impazzire...
bravajtd
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 621
Iscritto il: 02 mar 2013 20:31
Fiat: Brava
Modello: 1.9 jtd

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da bravajtd »

ryo_di_shinjuku ha scritto:in anni di permanenza e mercatino qui sul gruppo sei il primo che me lo chiede, se è per fiducia puoi chiedere a chiunque. Se sei irremovibile calcola che paypal si inciucia il 4% 8se non è cambiato) dei soldini, dipende quindi ovviamente da che cifra stiamo parlando... Regalare soldi a paypal non mi fa mai troppo impazzire...
no vabbè era giusto una mia curiosità,comunque appena ho i soldi ti contatto,poi per le foto non sei riuscito a farle?
p.s per le 2 maniglie interne anteriori quanto chiedi??? cosi vediamo se ce al faccio a prendere prue quelle!
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

ma va 2 maniglie interne te le regalo.
per le foto sarei dovuto andare oggi ma ha piovuto fortissimo per un 2/3 ore quindi ho saltato....
bravajtd
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 621
Iscritto il: 02 mar 2013 20:31
Fiat: Brava
Modello: 1.9 jtd

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da bravajtd »

ok grazie :giusto: :giusto: tu intanto dai un occhiata anche se mi trovi i copri cerchi :giusto:
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

ti dico subito che è praticamente impossibile per i copricerch per via di come gestiscono le macchine in entrata, li tolgono per togliere le ruote e li buttano...
bravajtd
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 621
Iscritto il: 02 mar 2013 20:31
Fiat: Brava
Modello: 1.9 jtd

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da bravajtd »

azz che peccato ç_ç grazie comunque :giusto: pensavo che riuscivo a risparmaire 40 euro di copricerchi :(
Rispondi