Ne ho fatto giusto uno ad'un carissimo amico.
La scaramanzia è perchè ho avuto una super vespa.
Era tutta preparata da me, volava!!
Carburatore 26\26, volano in carbonio e secondo carburatore innestato sul cilindro a lamella, di ripresa.
Era un 175 con preparazione e carter specifico zirri raffreddato a liquido e nascosto nello scudo sul portaoggetti di vespone, con albero mazzuchelli.
Frizione risuolata in amianto, campana a denti dritti di ape, cambio a 4 marce su base special 50.
Ti dico solo che si dissaldava il telaio e si storceva la crocera del cambio dalla accellerazione stratosferica...
si spezzava regolarmente la chiavetta sul volano, così la feci tagliando un lato di una chiave 10mm a forchetta in cromo vanadium e molandola a figura.
Freni zero....
Ci ho perso i miei primi 4 incisivi.
Circolava su strada
 
   
 E' ora di fare il
 , non posso più fare scemenze in giro, anche perchè denti miei me ne sono rimasti pochi
 , non posso più fare scemenze in giro, anche perchè denti miei me ne sono rimasti pochi  
   e conoscendomi, un "giro matto" lo faccio sempre per collaudo...
 e conoscendomi, un "giro matto" lo faccio sempre per collaudo...Ho imparato a saldare su quella vespa...




![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif) 
  
   
  




