sono possessore di una bravo sx 100 1.6 16v del 99 cedutami da mio fratello, ha 205k km e fin'ora andava bene! da poco però è esploso il collettore di aspirazione (la versione in plastica) e quindi è al momento inutilizzabile. spero che in qualche modo possiate aiutarmi
mi presento
Moderatore: Staff
mi presento
salve a tutti!!
sono possessore di una bravo sx 100 1.6 16v del 99 cedutami da mio fratello, ha 205k km e fin'ora andava bene! da poco però è esploso il collettore di aspirazione (la versione in plastica) e quindi è al momento inutilizzabile. spero che in qualche modo possiate aiutarmi
sono possessore di una bravo sx 100 1.6 16v del 99 cedutami da mio fratello, ha 205k km e fin'ora andava bene! da poco però è esploso il collettore di aspirazione (la versione in plastica) e quindi è al momento inutilizzabile. spero che in qualche modo possiate aiutarmi
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: mi presento
beh dovrebbe bastare sostituirlo... ma prima sarebbe il caso di capire PERCHE' è esploso.
hai gpl o metano?
hai gpl o metano?
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: mi presento
Mmmmh,
non è certo un bel modo di cominciare....
Credo abbia un impianto a gpl con erogatore (old style)...
In queste cose gli installatori sono proprio degli stupidi.. Come si fa a pensare di installare un impianto di vecchia generazione conoscendo i suoi ritorni di fiamma, su un'auto che monta collettori in plastica....
Una buona soluzione può essere sostituire i collettori originali con quelli in alluminio della prima serie.
non è certo un bel modo di cominciare....
Credo abbia un impianto a gpl con erogatore (old style)...
In queste cose gli installatori sono proprio degli stupidi.. Come si fa a pensare di installare un impianto di vecchia generazione conoscendo i suoi ritorni di fiamma, su un'auto che monta collettori in plastica....
Una buona soluzione può essere sostituire i collettori originali con quelli in alluminio della prima serie.

Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- uspp77787
- Bravista

- Messaggi: 232
- Iscritto il: 25 ago 2014 22:24
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 HGT
- Numero Socio: 227
- Località: Mantova
Re: mi presento
Maaaa.... Non ho capito.... Si sono presentati in due in un solo post? Anyway Benvenuti a tutti i bravisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finchè c'è petrolio usiamolo bene!!!!
L'auto Diesel è sportiva, gli asini volano e io non sto scrivendo la firma!
RM 125 MAD RPM
L'auto Diesel è sportiva, gli asini volano e io non sto scrivendo la firma!
RM 125 MAD RPM
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: mi presento
spostato in un nuovo topic il messaggio
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
