Moderatore: Staff
eheheeh al prox raduno gia' ci saranno un altro paio di cosette....ghghghg.......e,ovviamente,sempre in attesa dei vetri oscurati....Quetzalcoatl ha scritto:Visto, visto... mi piace il tuo stile, tutta sostanzavincenzodileo ha scritto:idem....![]()
PS: Vinz, ti ho mandato un SMS... reply PLZ
Se ti lamenti TU, vengo lì e ti pikkio forte fortevincenzodileo ha scritto:eheheeh al prox raduno gia' ci saranno un altro paio di cosette....ghghghg.......e,ovviamente,sempre in attesa dei vetri oscurati....Quetzalcoatl ha scritto:Visto, visto... mi piace il tuo stile, tutta sostanzavincenzodileo ha scritto:idem....![]()
PS: Vinz, ti ho mandato un SMS... reply PLZ
![]()
Cmq devo dire che anche la tua sfumacchiante...heheheheche brividi....mi pareva di rivedere la Biancona......Sob.....
ciao cla', se ti serve un 1.6 prima serie per prelevare tuti i dati che ti occorrono io te li cedo volentieri, per la mappa aspetto di terminare di preparare il motore che ho a casaclatro ha scritto:Forse è un pò prematuro però:...per il proximo raduno ...per chi è interessato ovviamente... molto probabilmente sarò in grado di riprogrammare le centraline delle car...
![]()
....dunque le modalità sono queste...
...ragazzi mi dispiace ma un min. devo far pagare sia per il lavoro svolto da me sia per il club...
...insomma il costo è di 70 € di cui 20 € andranno al club......( a me il min che hanno chiesto senza rullarla è stato di 350 € e nn dico balle vero Vincè?)
...per le auto di cui sono sicuro ( Jtd ) probabilmente sarò in grado di fare direttamente la riprogrammazione...per le altre a meno che nn sono sicuro preferisco prelevare il file originario e lavorarci sopra...quindi al raduno preleverò il file originario per poi rivederci per la mappatura vera e propria...
...chi è interessato please...
è solo un piccolo scanning per vedere la richiesta...
...me lo immagino ...ma nn me ne pò fregà de meno...chi a sente mia moglie poi...se c'ho un assetto vero...vincenzodileo ha scritto:heheheh casomai civengo io ,ci pigliamo un caffe' a casuccia tua e mappina... :p
pero',in Ot,nn sai che differenza ci passa Fra un Koni,Morbido quanto tepare...e un Boge.....
...mi ciuccio anche la tua mappina...max_bravo16v ha scritto:ciao cla', se ti serve un 1.6 prima serie per prelevare tuti i dati che ti occorrono io te li cedo volentieri, per la mappa aspetto di terminare di preparare il motore che ho a casaclatro ha scritto:Forse è un pò prematuro però:...per il proximo raduno ...per chi è interessato ovviamente... molto probabilmente sarò in grado di riprogrammare le centraline delle car...
![]()
....dunque le modalità sono queste...
...ragazzi mi dispiace ma un min. devo far pagare sia per il lavoro svolto da me sia per il club...
...insomma il costo è di 70 € di cui 20 € andranno al club......( a me il min che hanno chiesto senza rullarla è stato di 350 € e nn dico balle vero Vincè?)
...per le auto di cui sono sicuro ( Jtd ) probabilmente sarò in grado di fare direttamente la riprogrammazione...per le altre a meno che nn sono sicuro preferisco prelevare il file originario e lavorarci sopra...quindi al raduno preleverò il file originario per poi rivederci per la mappatura vera e propria...
...chi è interessato please...
è solo un piccolo scanning per vedere la richiesta...![]()
![]()