se no vai in lavanderia e digli se ti fanno una centrifuga......però a mezzo carico......
Quali parti del motore sono verniciabili?
Moderatore: Staff
- Amad
- Presidente
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Ragazzi ho un grosso problema. Ieri ho smonatto tutti i pezzi da verniciare, li ho lavati, sgrassati, asciugati...
Prendo la bomboletta di vernice APPOSTA PER PARTI MOTORE, provo a verniciare le calotte degli ammortizzatori e...

Direi che il risultato è pessimo!
Pensare che la vernice l'ho presa in un negozio di tuning e ne ho parlato col commesso di cosa dovevo fare perchè mi ero sbagliato e avevo preso quella per le parti meccaniche meccaniche del motore e invece mi ha dato quella dicendo che era per le plastiche del motore. Di solito è un posto fidato. Questa è la bomboletta che mi ha dato.

Adesso ho la macchina ferma con tutti i pezzi smontati perchè mi rompe un pò diverli montare e poi eventualmente smonatrli e ripurirli...
Voi che dite?
Prendo la bomboletta di vernice APPOSTA PER PARTI MOTORE, provo a verniciare le calotte degli ammortizzatori e...

Direi che il risultato è pessimo!
Pensare che la vernice l'ho presa in un negozio di tuning e ne ho parlato col commesso di cosa dovevo fare perchè mi ero sbagliato e avevo preso quella per le parti meccaniche meccaniche del motore e invece mi ha dato quella dicendo che era per le plastiche del motore. Di solito è un posto fidato. Questa è la bomboletta che mi ha dato.

Adesso ho la macchina ferma con tutti i pezzi smontati perchè mi rompe un pò diverli montare e poi eventualmente smonatrli e ripurirli...
Voi che dite?
quoto bravoman. Se non hai il compressore vendono anche il primer a bomboletta... Il nero va passato con il primmer, perchè altrimenti sarebbe impossibile da ricoprire, e poi il primmer è un ancorante della vernicie. Adesso ti conviene pulire con diluente il pezzo che hai verniciato male, , una bella carteggiata con carta a grana finissima, ripassi primmer, carteggia pianissimo il primer asciugato almeno 24 ore e spruzza di nuovo. Buona fortuna... Facci sapere.BravoMan ha scritto:come ti ho detto in MSN non hai dato il primer...
ti ho gia spiegato come fare...:D:D:D
facci sapere:D
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- dragotuning
- Bravo Bravista

- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- pepp'a'scuppett'
- Bravista