E' un piacere
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				Riky87
 
Re: E' un piacere
A ragazzi queta mattina sono passato dal carrozziere per informarmi sul montaggio delle palpebre in fusione con il cofano.. Mi ha detto che non è molto consigliabile unire una superficie in metallo come il cofano con un pezzo piccolo di vetroresina (può essere fatto ma alla lunga si possono notare delle flessioni)!!! Non sò cosa fare cosa dite ?? farsi fare lo stessa palpebra da un fabbro in acciaio ?? (non sò)
			
			
									
									
						- Amad
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Re: E' un piacere
Se la devi fare direttamente nel cofano ti conviene farla si in ferro come il cofano. Cosi vai tranquillo ed è sicuramente più bello.
			
			
									
									
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				marchese
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Re: E' un piacere
io so che sono identici i fari,ma prima di comprarli magari trova il codice prodotto per essere piu sicuri
le molle eibach sono tra le migliori quindi se le vuoi comprare prendi queste
il montaggio e manodopera dipende dove vai,ad esempio dal mio meccanico con 50 euro le monti,c'è chi se ne prende 100euro,quindi devi essere bravo tu a cercare un meccanico onesto
la stessa cosa vale per il cofano,da me per verniciare un cofano si prendono 150 euro ci sono persone che se ne prendono 300-400euro
quello che ti ha detto il carrozziere non è sbagliato come ragionamento
se io fossi al posto tuo,o incollerei le palpebre sui fari e darei poco conto alla giuntura oppure salderei una lamiera a forma di palpebra al cofano e poi verniciare tutto,ma qui il prezzo sale rispetto alla prima soluzione
			
			
									
									le molle eibach sono tra le migliori quindi se le vuoi comprare prendi queste
il montaggio e manodopera dipende dove vai,ad esempio dal mio meccanico con 50 euro le monti,c'è chi se ne prende 100euro,quindi devi essere bravo tu a cercare un meccanico onesto
la stessa cosa vale per il cofano,da me per verniciare un cofano si prendono 150 euro ci sono persone che se ne prendono 300-400euro
quello che ti ha detto il carrozziere non è sbagliato come ragionamento
se io fossi al posto tuo,o incollerei le palpebre sui fari e darei poco conto alla giuntura oppure salderei una lamiera a forma di palpebra al cofano e poi verniciare tutto,ma qui il prezzo sale rispetto alla prima soluzione
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
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				Riky87
 
Re: E' un piacere
Ok grazie dei consigli preziosi !!
Domanda qualcuno di voi ha un impianto audio con subwoofer in cassa reflex ?? ve lo chiedo perchè l auto con la cassa che ho tende a essere più alta davanti che dietro... Il problema verrà risolto dalle molle , oppure meglio prendere nel mio caso ammortizzatori regolabili ??
			
			
									
									
						Domanda qualcuno di voi ha un impianto audio con subwoofer in cassa reflex ?? ve lo chiedo perchè l auto con la cassa che ho tende a essere più alta davanti che dietro... Il problema verrà risolto dalle molle , oppure meglio prendere nel mio caso ammortizzatori regolabili ??
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				Riky87
 
Re: E' un piacere
Ho letto anche di kit con molle e amm. regolabili cosa ne pensate ??
Vi lascio questo link : ( http://www.ebay.it/itm/150550697546?ssP ... 1423.l2649 )
Pensate facciano al caso mio ??
meglio in quanto comodità questo kit oppure molle eibach + amm. a stelo corto??
			
			
									
									
						Vi lascio questo link : ( http://www.ebay.it/itm/150550697546?ssP ... 1423.l2649 )
Pensate facciano al caso mio ??
meglio in quanto comodità questo kit oppure molle eibach + amm. a stelo corto??
- DaveDevil
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Re: E' un piacere
beh dipende da CHE ammo a stelo corto... la marca linkata non l'ho mai sentita io...
			
			
									
									FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
						Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
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				Riky87
 
Re: E' un piacere
Neanche io la conoscevo ma ne ho letto bene su internet del tipo che lavora da 90 anni nel settore ( quindi con esperienza )..
Per esempio rispetto bilstein B8 + prokit eibach !!
Sò che magari mi dirai che sono più qualitative queste , ma il punto non è quello ,ma cosa è più funzionale e comodo pur abbassando l'auto ??
In generale le ghiere sono più comode a parità di bassezza ??
			
			
									
									
						Per esempio rispetto bilstein B8 + prokit eibach !!
Sò che magari mi dirai che sono più qualitative queste , ma il punto non è quello ,ma cosa è più funzionale e comodo pur abbassando l'auto ??
In generale le ghiere sono più comode a parità di bassezza ??
- DaveDevil
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Re: E' un piacere
le ghiere semplicemente ti consentono di regolare l'altezza, mentre prendendo un assetto normale no
			
			
									
									FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: E' un piacere
ma secondo me,se non hai molte esigenze un assetto normale è piu che ottimo
			
			
									
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				Riky87
 
Re: E' un piacere
In quanto ad efficienza tra fisse e variabile se della stessa marca non cambia nulla vero ?? Perchè pensavo che quelle fisse fossero più prestazionali e quelle variabili più estetiche che altro o mi sbaglio ??
			
			
									
									
						