Andare in officina è come una puntata di un telefilm - questa è la conclusione a cui sono giunta!! Arrivo..parcheggio, scendo dalla macchina, prendo scarico e pellicola oscurante e vado verso l'entrata..c'era una un vigile della municipale..guarda e non dice nulla, ma non era molto convinto

..entro e chiedo del mio mecc..mi dicono che è a provare un pullman..vado verso di lui e quando mi vede mi saluta e mi fa cenno di salire sul pullman..e già qui!!

salgo ed usciamo dall'officina..quel vigile non so ke faccia ha fatto quando mi ha visto sul pullman, di sicuro la cosa non gli tornava molto!!

il mecc prende il tachigrafo e lo collega..parliamo un po' (mi ha detto ke ci son voluti 3 giorni continui x montare tutta la mia roba, ke ho la macchina piena di "scatolette" x gli xenon, e ke l'antifurto li ha fatti dannare xkè troppo sofisticato..mah!! so solo ke non voglio vedere il contooooo!!

) e ad un certo punto arriva la mia amica, cioè sua figlia!! lui mentre stava spippolando con il tachigrafo le fa cenno di salire..quando ci vediamo nasce spontanea la domanda da entrambe le parti: "te ke ci fai??"

..insomma tempo 2 minuti ci porta a fare un giro con quel pullman!! ahahah!!

io, visto come prendeva le rotatorie, temevo x la mia marmitta parcheggiata sul seggiolino di fronte al mio!! prova questo pullman e da noi sorge una domanda: "scusa, ma cos'ha questo pullman ke non va??!" e lui: "ma niente, è cinesino!!" ahahah!!!!!

la mia amica: "ho visto la tua macchina: è tutta sfasciata!!", io: "ecco, c'è soddisfazione a pagare la gente x farti sfasciare la macchina!!" e lei: "sì, ma prima la sfasciano e poi te la rimontano!!"..io: "ah, wow! (ci mancherebbe altro!)"..torniamo in zona officina e mi scende alla carrozzeria, insieme alla mia amica..nel mentre stava sopraggiungendo il capo carrozz..quando ci vede scendere ride e fa al mecc: " ke ce le hai portate col pullman??!!" ihih!! La mia amica va in officina, io rimango in carrozzeria..il capo carrozz mi saluta e mi fa: "da quando ti hanno vista, questa macchina l'hanno presa in simpatia: guarda come te la stanno rifancendo nuova!!"

mi porta dal ragazzo ke ci stava lavorando e va via..parlo con questo ragazzo e mi fa: "ma è tua questa macchina??!!" e io: "sì!!"

..mi ha guardata e mi ha fatto quel verso con il labbro inferiore ke sta x "ammazza!!"..io gli dico: "ti piace??!!" e lui sempre con la solita espressione "cavolo, bella macchina, complimenti!!"..poi vado a guardarla un po'..xenon montati, lavafari, antifurto, molle..insomma raga, sta diventando un chicchino!!