@ lady e dovrei per meta' mese , altrimenti entro fine mese , comunque questo mese

@humbert , ma vaaaaaa , vedrai che al raduno conoscendo gente di persona ti aiutano a rimetterla a posto , angy ha incominciato così

Moderatore: Staff
marcy ha scritto:ciaoo buona seracla' ti cago io
![]()
![]()
Belin umbe!!!! che sfiga!!! mi dispiace!Humbert ha scritto:Buona sera a tutti e grazie per il supporto che mi avete dato nei post precedenti![]()
avete pienamente ragione, l'importante è esserci
![]()
....
Oggi è stata una giornata di me##a![]()
... mi telefona mia moglie e mi dice che cercando un parcheggio si è fatta un marciapiede con la macchina e le è esplosa una gomma. Così alle 19 appena ho finito di lavorare vado in giù in centro a montarle la ruota di scorta. arrivo li dalla macchina
![]()
![]()
e oltre allo pneumatico (michelin con nemmeno 8000km di percorrenza) letteralmente esploso con 2 squarci enormi sulla spalla, vedo che anche il cerchio (ENZO in lega) è in condizioni pietose
![]()
![]()
.......passo a prenderla in negozio e in modo gentile le faccio capire che ha fatto un discreto danno e che a me in 15 anni di guida non è mai successo (di farmi un marciapiede o rovinare gomma e/o cerchio)... data l'ora ormai tarda e per tirarle su il morale le propongo di andare a prendere 2 pizze. Ora siamo con la Bravo, vado per parcheggiare e taaac, mi sono fatto un marciapiede con la ruota, risultato: cerchio raschiato e un bel truciolo di gomma partito dal pneumatico (con nemmeno 1500 km di vita)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani quando andrò dal gommista per far sostituire la sua gomma, farò controllare la mia per vedere se è da sostituire.![]()
![]()
![]()
![]()
....Che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e dice cosa a tua moglie eeeeeeeeeeHumbert ha scritto:Buona sera a tutti e grazie per il supporto che mi avete dato nei post precedenti![]()
![]()
....
... mi telefona mia moglie e mi dice che cercando un parcheggio si è fatta un marciapiede con la macchina e le è esplosa una gomma. Così alle 19 appena ho finito di lavorare vado in giù in centro a montarle la ruota di scorta. arrivo li dalla macchina
![]()
![]()
e oltre allo pneumatico (michelin con nemmeno 8000km di percorrenza) letteralmente esploso con 2 squarci enormi sulla spalla, vedo che anche il cerchio (ENZO in lega) è in condizioni pietose
![]()
![]()
.......passo a prenderla in negozio e in modo gentile le faccio capire che ha fatto un discreto danno e che a me in 15 anni di guida non è mai successo (di farmi un marciapiede o rovinare gomma e/o cerchio)... data l'ora ormai tarda e per tirarle su il morale le propongo di andare a prendere 2 pizze. Ora siamo con la Bravo, vado per parcheggiare e taaac, mi sono fatto un marciapiede con la ruota, risultato: cerchio raschiato e un bel truciolo di gomma partito dal pneumatico (con nemmeno 1500 km di vita)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani quando andrò dal gommista per far sostituire la sua gomma, farò controllare la mia per vedere se è da sostituire.![]()
![]()
![]()
![]()
Sono sicuro che l'hai fatto per solidarietà verso tua moglie...Humbert ha scritto:Buona sera a tutti e grazie per il supporto che mi avete dato nei post precedenti![]()
![]()
....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai Lauretta, ripigliati e torna a spaccare con la Bravo!Bravolover88 ha scritto:Ciao raga..grazie x l'interessamento..non è successo niente, sono io così di natura o forse a causa di eventi passati ke ancora tornano a farsi vivi..Marcy e Catia ne sanno qualcosa!
@humbert: ke sfiga..