Moderatore: Staff

, la visule notturna è spettacolare ma la cosa che più lasciato impressionato sia me che i miei amici sono stati gli abbaglianti... Ragazzi non so come spiegarlo, usando le loro parole "FA GIORNO". Ed effettivamente non c'è modo di descivere diversamente la cosa. Accendendo gli abbaglianti ho un fascio di luce che si estende incredibilmente in lunghezza e soprattutto in larghezza.
 , la visule notturna è spettacolare ma la cosa che più lasciato impressionato sia me che i miei amici sono stati gli abbaglianti... Ragazzi non so come spiegarlo, usando le loro parole "FA GIORNO". Ed effettivamente non c'è modo di descivere diversamente la cosa. Accendendo gli abbaglianti ho un fascio di luce che si estende incredibilmente in lunghezza e soprattutto in larghezza. 

ecco... o tutto o nulla... te poss...Vinz_O_Lion ha scritto:Decisamente li ho visti sull'uto di Ross....se ci riesco gli Xenon li metto pure sui FARETI....
Bravo Dream.....FOTIZZA...Pls...

Si e gli abbaglianti sono uno spettacolo... E' giorno quando li accendotask ha scritto:dream ma ce li hai sia a gli anabb. che a gli abbaglianti??

task ha scritto:preso tutto da manu? sia bba che anabba ??

Ovviamente, il pusher Xenon ufficiale è luitask ha scritto:preso tutto da manu? sia bba che anabba ??

Vinz_O_Lion ha scritto:su su ste' FOTAZZEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeee

quello è l'effetto dei 5000!?? lo immaginavo diverso
  quello è l'effetto dei 5000!?? lo immaginavo diverso