Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day****
Moderatore: Staff
- P86
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day****
mitica giornata!!! e bravo il GIANLUCAZZO!!! A puma ma le fotazze??? e, se ho capito bene da quello che hanno scritto gli altri, ora che ci penso hai la faccia da guardia!!! MITICO!!! (SEI carabiniere no?... me pare di aver capito così!!!)
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- free speed
- Bravo Bravista
- Modello: JTD+i 16!
Bigpaul2 ha scritto:mitica giornata!!! e bravo il GIANLUCAZZO!!! A puma ma le fotazze??? e, se ho capito bene da quello che hanno scritto gli altri, ora che ci penso hai la faccia da guardia!!! MITICO!!! (SEI carabiniere no?... me pare di aver capito così!!!)
si si si si si si uno s b i r r o ma di cui ci si può fidare altrimenti saremmo già in tanti in gabbia
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
free speed ha scritto:Bigpaul2 ha scritto:mitica giornata!!! e bravo il GIANLUCAZZO!!! A puma ma le fotazze??? e, se ho capito bene da quello che hanno scritto gli altri, ora che ci penso hai la faccia da guardia!!! MITICO!!! (SEI carabiniere no?... me pare di aver capito così!!!)
si si si si si si uno s b i r r o ma di cui ci si può fidare altrimenti saremmo già in tanti in gabbia
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
free speed ha scritto:bravaevo81 ha scritto:neanche io foto!!!
io ci sarò a febbraio a Monza!!!ma vengo col BMW!!!
Stai scherzando vero?
certo che si!!!!
- Puma
- Bravista
- Modello: jtd sx
Ragazzi scusatemi ma non riesco a capire cosa e successo con le foto comunque appena vi arrivano scaricate il programma 7zip me lo ha detto marco.
Per quanto rigurda Bravoevo81 a Monza verrà con la brava perchè la BMW farò in modo di sequestrarla per il mese di febbraio
RAGAZZI STATE TRANQUILLI IO CE LO A MORTE SOLO CON MAROCCHINI ALBANESI ROMENI E IL RESTO DELLA MONEZZA CHE GLI GIRA A TORNO PER IL RESTO SOLO T_ _ _ _ G .
A monza dovremmo essere in tanti faremo il nostro figurone.
Ma stavo pensando a una cosa che ne dite di un raduno a Maranello nel periodo primaverile sarebbe il TOP,
Per quanto rigurda Bravoevo81 a Monza verrà con la brava perchè la BMW farò in modo di sequestrarla per il mese di febbraio
RAGAZZI STATE TRANQUILLI IO CE LO A MORTE SOLO CON MAROCCHINI ALBANESI ROMENI E IL RESTO DELLA MONEZZA CHE GLI GIRA A TORNO PER IL RESTO SOLO T_ _ _ _ G .
Ma stavo pensando a una cosa che ne dite di un raduno a Maranello nel periodo primaverile sarebbe il TOP,
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
7 zip??????
nn cognosco...ora Cerco...
Sequestra sequestra.........
nn cognosco...ora Cerco...
Sequestra sequestra.........
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
A Bello.....nada ho scaricato Winzip ma l'archivio e' DANNEGGIATO......ma se mi spedisci il pacchetto in MAil???
sequestrate sto EDIT AUTOMATICO!!!!!!Vinz_O_Lion ha scritto:A Bello.....nada ho scaricato Winzip ma l'archivio e' DANNEGGIATO......ma se mi spedisci il pacchetto in MAil???
cmq è vero che è danneggiato!!
- annika
- BravistA
- Modello: PICCOLINA
ragaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!1 lo zippone nn si apre ma che succede???? uff...bravaevo81 ha scritto:sequestrate sto cavolo!!!!!!Vinz_O_Lion ha scritto:A Bello.....nada ho scaricato Winzip ma l'archivio e' DANNEGGIATO......ma se mi spedisci il pacchetto in MAil???
gialnu nn venire con BMW eh????!!!?? ma nemmeno con la vasca nella BRava porella dai!!!!
firma non conforme al regolamento punti 2 e 3
-ANNIKA_
-ANNIKA_
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
bravaevo81 ha scritto:sequestrate sto cavolo!!!!!!Vinz_O_Lion ha scritto:A Bello.....nada ho scaricato Winzip ma l'archivio e' DANNEGGIATO......ma se mi spedisci il pacchetto in MAil???
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
con 7zip è uguale..Puma ha scritto:Ragazzi scusatemi ma non riesco a capire cosa e successo con le foto comunque appena vi arrivano scaricate il programma 7zip me lo ha detto marco.
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
no solo NRG8!!
(enerGAYt!!!)
(enerGAYt!!!)
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
mica male un radunozzo a MARANELLO......