poi sti milanesi... bevono solo il vino del supermercato

Moderatore: Staff

ma toglimi una curiosità....perchè proprio blu?
 ma toglimi una curiosità....perchè proprio blu?   

![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif) AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
 AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!! ![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif)
![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif) 
 ![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif) ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
 ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif) 
 ![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif)

fai con calma,come ti ci trovi a passare ti fermi e kiedi.Vinz_O_Lion ha scritto:ehm Fla' nn so se si puo' fare chiedo pero'...
Carle'---il lavoro l'ha fatto il mio tappezziere di fiducia....da sempre.....se ti serve fammi un fischio....
 tanto oramai la manetta con lo sventrare i sedili ce l ho (pure quello me tocca fa in conce,il tappezziere
  tanto oramai la manetta con lo sventrare i sedili ce l ho (pure quello me tocca fa in conce,il tappezziere  ) solo ke sono gia pronti solo da monstare le coperture
 ) solo ke sono gia pronti solo da monstare le coperture   

Vinz quanto tempo prima ti serve sapere per fare il lavoro? che quanndo ho un viaggio a Roma ti porto tutto ,anche i rivestimenti ant. e post. quelli in tessuto, io lofarei nero ma con il bianco in mezzo a posto del blu e bianchi anche i tessuti delle fiancate. se mi fai sapere così mi so regolare per smontare tutto CIAO.
 Vinz quanto tempo prima ti serve sapere per fare il lavoro? che quanndo ho un viaggio a Roma ti porto tutto ,anche i rivestimenti ant. e post. quelli in tessuto, io lofarei nero ma con il bianco in mezzo a posto del blu e bianchi anche i tessuti delle fiancate. se mi fai sapere così mi so regolare per smontare tutto CIAO.  

ma che stai a ddì!!!!vieni a casa mia a mangiare e ti faccio vedere che po po di vini beviamo...Letimbrus ha scritto:al prossimo giretto ai castelli però, puntata in TABACCHERIA e in FRASCHETTA obbligatoria eh!

![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif) vinz ho avuto il via libera dalla moglie per fare il lavoro
 vinz ho avuto il via libera dalla moglie per fare il lavoro  perciò ti mandero un pm per poterci metter d'accordo
  perciò ti mandero un pm per poterci metter d'accordo   

e propio venuta bene e perquesto che sono ansioso di sentire vinz per organizzare il lavoro. vinz fatti sentire
 e propio venuta bene e perquesto che sono ansioso di sentire vinz per organizzare il lavoro. vinz fatti sentire  

senno' sporchiamo il topic di guido....
 senno' sporchiamo il topic di guido.... 

Bravo4ever ha scritto:ma che stai a ddì!!!!vieni a casa mia a mangiare e ti faccio vedere che po po di vini beviamo...Letimbrus ha scritto:al prossimo giretto ai castelli però, puntata in TABACCHERIA e in FRASCHETTA obbligatoria eh!

cosi' offendi chi beve bene ....cmq belli eh gli interni peccato i colori ...per una milista come me diciamo che nn è il massimo!!!!
 cosi' offendi chi beve bene ....cmq belli eh gli interni peccato i colori ...per una milista come me diciamo che nn è il massimo!!!!