Bravo nixx
Moderatore: Staff
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista

- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
Re: Bravo nixx -QUASI MI FACCIO L'HGT- consigli!!
E soprattutto è soltanto tua e ti resta sicuram fedele.....

IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
- Bravo4ever
- Bravista Esperto

- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
da comprovata esperienza...mi costa di più una ragazza di una Bravo HGTryo_di_shinjuku ha scritto:Guarda che sotto molti aspetti (quasi tutti) è molto meglio una Bravo di una ragazza...Bravo4ever ha scritto:eh sì ragazzi...con tento rispetto e amore per la mia cara e onorata 1.6, della quale mi occupo ancora molto volentieri...ma il canto del 5 cilindri a benza, è equiparabile a quello delle sirene sentite da Ulisse...
così adesso avete anche capito perchè non ho una ragazza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono innamorato della mia macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto le spese di mantenimento, sono quasi le stesse!!
Bravo4ever
-
Damianoo
- Bravista Esperto

- Modello: Alfa GT
- Contatta:
Bravo4ever ha scritto:da comprovata esperienza...mi costa di più una ragazza di una Bravo HGTryo_di_shinjuku ha scritto:Guarda che sotto molti aspetti (quasi tutti) è molto meglio una Bravo di una ragazza...Bravo4ever ha scritto:eh sì ragazzi...con tento rispetto e amore per la mia cara e onorata 1.6, della quale mi occupo ancora molto volentieri...ma il canto del 5 cilindri a benza, è equiparabile a quello delle sirene sentite da Ulisse...
così adesso avete anche capito perchè non ho una ragazza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono innamorato della mia macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto le spese di mantenimento, sono quasi le stesse!!
![]()
![]()
![]()
io smentisco
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista

- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Fortunato io se nn avessi la ragazza avrei montato i 19 e messo i Retrorazzi....

- nixx
- Bravista Esperto

- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
ALLORA:
oggi sono stato a visionare l'H in questione.
al primo colpo d'occhio mentre mi avvicino vedo che, come in foto, sembrerebbe davvero tenuta da un maniaco. mi avvicino sempre di più, controllo che le minigonne siano fissate bene, ok poi comincio a controllare i freni anteriori, i dischi sono da buttare ( 5 mm ca. di bordo) pastiglie quasi a secco; controllo i posteriori pastiglie con 3mm di materiale frenante e dischi anche qui da buttare. (bhe, il minore dei mali penso, un bel kit brembo sport e si sistema..)
gli ammortizzatori mi son sembrati scarichi, ma dato che sono un po' fissato magari è una mia impressione. (mese prossimo ci sarebbe la revisione..)
una sbirciatina agli interni, quelli sono ok, quindi faccio un giro per controllare la carrozzeria.. il para davanti ha la vernice crepata e dal lato guida è incassato (segno che s'è appoggiato a qualcosa) sopra la porta lato passeggero (tetto) ha un cratere di circa 5cm, il posteriore è pieno di adesivi.. chissà cosa nascondono.
vado a chiedere info al venditore (già pensando di far notare il tutto..) ma appena lo incontro mi dice che è stata venduta proprio stamattina
domani giro dele concessionarie di BG (adesso che ci penso ce ne saranno 6-7)
al primo colpo d'occhio mentre mi avvicino vedo che, come in foto, sembrerebbe davvero tenuta da un maniaco. mi avvicino sempre di più, controllo che le minigonne siano fissate bene, ok poi comincio a controllare i freni anteriori, i dischi sono da buttare ( 5 mm ca. di bordo) pastiglie quasi a secco; controllo i posteriori pastiglie con 3mm di materiale frenante e dischi anche qui da buttare. (bhe, il minore dei mali penso, un bel kit brembo sport e si sistema..)
gli ammortizzatori mi son sembrati scarichi, ma dato che sono un po' fissato magari è una mia impressione. (mese prossimo ci sarebbe la revisione..)
una sbirciatina agli interni, quelli sono ok, quindi faccio un giro per controllare la carrozzeria.. il para davanti ha la vernice crepata e dal lato guida è incassato (segno che s'è appoggiato a qualcosa) sopra la porta lato passeggero (tetto) ha un cratere di circa 5cm, il posteriore è pieno di adesivi.. chissà cosa nascondono.
vado a chiedere info al venditore (già pensando di far notare il tutto..) ma appena lo incontro mi dice che è stata venduta proprio stamattina
- davide1983
- Super Bravista

- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Allora proprio deciso a farti una bella H?nixx ha scritto:ALLORA:
vado a chiedere info al venditore (già pensando di far notare il tutto..) ma appena lo incontro mi dice che è stata venduta proprio stamattina![]()
Comunque non avendo fretta sicuramente trovi la vera occasione
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Bravo4ever
- Bravista Esperto

- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
Nicola forza e non disperare...se vuoi ne ho trovata una sulla baia con già impianto gpl...e sembra uno Zenith...
ah, anche cerchi diversi, assetto e scarico simoni racing (porcheria assurda)...e i cerchi sembrano na 16...cerca Bravo hgt dalla pagina iniziale 
Bravo4ever
- Kaffy
- Bravista

- Modello: 2.0 HGT
- Numero Socio: 32
- Contatta:
Se vuoi conosco un tipo che vorrebbere vendere la sua HGT prima serie... unico particolare è rossa!!! 

- nixx
- Bravista Esperto

- Contatta:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=114973069
peccato sia un po' lontana ma soprattutto €€
ha addirittura il tetto apribile
peccato sia un po' lontana ma soprattutto €€
ha addirittura il tetto apribile
- nixx
- Bravista Esperto

- Contatta:
è un tuo amico? o cugino?Kaffy ha scritto:Se vuoi conosco un tipo che vorrebbere vendere la sua HGT prima serie... unico particolare è rossa!!!
- grande fra
- Bravista Esperto

- Modello: 1600 GT
- Contatta:
se vuoi conosco un tipo che vende una GT II serie.... peccato che e' la mia!
l'hai vista su autoscout? e' su...
- grande fra
- Bravista Esperto

- Modello: 1600 GT
- Contatta:
- nixx
- Bravista Esperto

- Contatta:
si!! 
è quella incidentata che vuol prendere ryo
è quella incidentata che vuol prendere ryo
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Contatta:
http://www.autoscout24.it/Search.aspx?v ... gtp=1&st=3
COnfermo, quella è quella che sto comprando io
COnfermo, quella è quella che sto comprando io
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281