modifica coppa olio...o artefizi...

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
virus
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: jtd 105 gt

modifica coppa olio...o artefizi...

Messaggio da virus »

ciao a tutti...sempre io...volevo sapere se esiste una coppa olio piu alta dal suolo di quella originale...o al max un tappo olio a ''scomparsa'' , svasato...o che ne so...che vada a filo della coppa stessa...perche vi chiedo questo!?!?!
semplice. perche con le strade che mi ristrovo a torino...e non intendo le strade del centro...vi sono lavori..fatti da personale qualificato (suppongo) che inseriscono il chiusino...per bene...poi vanno a rivestirlo di catrame tutto intorno , in modo da creare un effetto ottico...dove il chiusino sembra che sia livellato...perfetto.
un pirla qualunque (in questo caso io) passa sopra..pensando sia perfetto...e bummmmm...cracrarc...scriiiii...spacca la coppa...esattamente sul tappo!!!!
ecco ripete per 2...l'incoveniente....
fa arrabiare no!?!!
X( X(
Immagine

>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
Immagine
N° 195
presentazione !?
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Re: modifica coppa olio...o artefizi...

Messaggio da davide1983 »

Ciao Virus ma non hai il carter che protegge?Se non vai a cannone dovrebbe bastare a me è sempre bastato
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
virus
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da virus »

bhe...no...dovrei prendermelo da qqualche parte...nuovo mi pare che sia intorno alle 80...ma credo che del legno pressato (almeno per quello che mi è stato detto) non regga tanto contro il ferro...
al max sai che si potrebbe fare...un bel paracoppa...come di quelli che usano nei relly...dici che funge?
Immagine

>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
Immagine
N° 195
presentazione !?
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Non saprei....Comunque il carter sotto motorre sta a 140 euro nuovo di pacca
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
virus
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da virus »

sti .... molto di piu di quello che pensavo...
Immagine

Immagine
N° 195
presentazione !?
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

virus ha scritto:sti .... molto di piu di quello che pensavo...

E già... :roll:
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.2
Contatta:

Messaggio da simo85 »

virus ha scritto:bhe...no...dovrei prendermelo da qqualche parte...nuovo mi pare che sia intorno alle 80...ma credo che del legno pressato (almeno per quello che mi è stato detto) non regga tanto contro il ferro...
al max sai che si potrebbe fare...un bel paracoppa...come di quelli che usano nei relly...dici che funge?
funzionare funzione...è fatto apposta :gren: però ricordati che ti devi saldare i supporti al telaio e prendere la slitta (che è in acciaio)...non so quanto sia + conveniente..senza considerare il fatto che da fuori si nota parecchio e se la notano le persone sbagliate son cazzi...inoltre in caso d'incidente con un pedone sarebbero cavoli amari!
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
virus
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da virus »

ma uffa...sempre la legge...finirà che me ne vado in germania, cambio targa e torno...cosi devono stare zitti!
Immagine

Immagine
N° 195
presentazione !?
Rispondi