ciao raga io ho una bravo diesel motore aspirato, va bene come motore, coppia ecc, ma vorrei un po piu di spinta.... mi consiate di rimappare la centralina??
fear ha scritto:ciao raga io ho una bravo diesel motore aspirato, va bene come motore, coppia ecc, ma vorrei un po piu di spinta.... mi consiate di rimappare la centralina??
La tua bravo ha un'iniezione meccanica, quindi non gestita dalla centralina. In termini poveri nn puoi rimappare nulla.
bene allora ross mi ha mandato una sua eprom...ci vuole + tempo a smontare e aprire la centralina che cambiare la eprom...detto questo passiamo ai fatti... intanto ho messo 60 euro di v-power giusto x abituarla bene.., poi la prima cosa che ? cambiata e sparita ? il saltellamento nelle cambiate (oscar che l'ha provata potrebbe ricordare...) ora ? fluida e regolare sopratutto tra 2?-3? e viceversa ...ottima progressione in pianura... anche in terza.....un p? meno in salita fino ai 3500 giri ..male che vada basta metter seconda e parte come un missile...con una progressione costante fino alla zona rossa e magari anche oltre se sapessi dove st? il limitatore...
un dato x ross... in pianura in terza a 6400 giri ho toccato i 141 penso che possa andare ancora un p?....ora vedremo in autostrada e i consumi....
ok, sono molto contento del tuo stato di soddifazione
Il limitatore l'ho spostato di poco verso l'alto, e letto sul contagiri dovrebbe attaccare intorno ai 7500 anzich? 7200.
Buon divertimento!
allora posso sfondare la zona rossa e di brutto brutto brutto.....
rispetto alla mi al'erogazione ? quasi identica.. tranne in terza e quarta che la tua ? leggermente + pigra cmq prende bene lostesso rispetto all'originale....ora vedremo in autostrada lanciata quanto prende...e quanto consuma..gi? con l'altra eprom avevo guadagnato un p? di km ...
Sar? un po' + pigra sicuramente x carburazione leggermente meno grassa, a tutto vantaggio dei consumi. Se non sbaglio hai tolto il kat vero? Se cos?, prova a rimontarlo e vedi ke succede