Moderatore: Staff
Scusa stefano ma dove si e' presentato? non trovo niente..austin81 ha scritto:ragazzi! date il benvenuto al nuovo bravista siciliano che ho portato al BTC sicilia!
DKmonster
si è già registrarto al forum; e mi ha detto anche di avere pgato la quota iscrizione!!
la nostra famiglia cresce! sarà con noi il 22 giugno!!!
mi ha già mandato 3 pm nell'ultima mezzora!!!!djcalo ha scritto:Scusa stefano ma dove si e' presentato? non trovo niente..austin81 ha scritto:ragazzi! date il benvenuto al nuovo bravista siciliano che ho portato al BTC sicilia!
DKmonster
si è già registrarto al forum; e mi ha detto anche di avere pgato la quota iscrizione!!
la nostra famiglia cresce! sarà con noi il 22 giugno!!!
grande faclcon! un altro fiattista doc !!!Falcon5 ha scritto:@Austin: QUOOOOOOOOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOO!!!!
Wow è come se mi avessi letto nel pensiero...tranne per l'alfa,ma se ci togli la 147 che ce l'hanno tutti allora va bene![]()
Ormai ho preso radici nella fiat e non la mollo,ma se proprio dovessi cambiare lo farei SOLO per farmi importare una nissan Skyline GT-R R34 con guida a sinistra...e basta!
Me la prendevo con l'elettronica perchè le tedesche per affrontare una curva anche la più stupida hanno bisogno dell'elettronica,altrimenti o sbandi o ti cappotti direttamente,non hanno strutture studiate apposta per camminare sicuri,cammini sicuro solo perchè hai tutti quei sensori...già che ci sono perchè non mettono il pilota automatico?? Se lo mettevano allora cambiavo parere ma fin quando devi guidare tu con le tue mani,la strada le curve e l'acceleratore te le devi gestire tu,altrimenti che piacere c'è?? mi compro un macchinone perchè voglio avere il piacere di guidarlo e di guidarlo come dico io,cioè che se mi viene un attacco di follia posso fare qualsiasi cosa senza avere il sensore che non mi fa sbandare o il sensore che non mi fa accelerare più del dovuto...e che palle! mi sentirei come su un treno,sempre i soliti binari!
calogero! io non ho mai detto che le mercedes non sono sicure!djcalo ha scritto:![]()
![]()
QUante lancia thesys sono state vendute in sicilia? 10?![]()
Sai quante ce ne sono in giacenza in autosaloni ? Un'infinita'!
Svalutate da far paura oggi si trovano i 2.4jtd del 2005 a 12 mila euro![]()
Alfa, belle macchine nulla da dire...ma AMMIRAGLIA FIAT? ESISTE?![]()
Che la fiat abbia fatto un enorme passo avanti e' verissimo, bellissime auto.
Ma da qui a dire che le mercedes non sono sicure ce ne vuole...dai almeno rimaniamo con i piedi per terra senza spararle grosse.![]()
ps. ovviamente nulla di provocatorio...stefano, poi te lo faccio fare io un giro su una vera macchina.