Comunque colgo l'occasione per salutare il forum tutto con la speranza di affrontare numerose discussioni con tutti voi, ma soprattutto spero di esservi d'aiuto nel risolvere dei problemi legati alla Bravo/a!!!
 Comunque colgo l'occasione per salutare il forum tutto con la speranza di affrontare numerose discussioni con tutti voi, ma soprattutto spero di esservi d'aiuto nel risolvere dei problemi legati alla Bravo/a!!! 

Moderatore: Staff

Ciao sono di Napoli, voi? spero di trovare qualcuno il più vicino possibile a me!!!austin81 ha scritto:benvenuto in famiglia!!!!!

PS: di dove sei ?
postaci qualke foto del tuo mezzo!!!

Un saluto a te! ho visto la tua bellissima brava al my special car di rimini, è stato un peccato non aver trovato questo sito prima, ci saremmo potuti anche incontrare! vabbè sarà per tanti altri raduni ed eventi!!!SimoneTuning ha scritto:Un benvenuto dall'altra parte dell'Italia!!!

!
 !

Doh perdonami è vero! in effetti c'è una bella differenza, la bravo è molto molto più sportiva.....ricordo che al my special car c'erano si e no due, massimo tre brava. Vorrei farti delle domande circa il my special car, chiamiamole delucidazioni....perchè alcune macchine come la tua per esempio sono circondate da cordoni e non possono essere avvicinate? Poi possono esporre tutti al my special car (intendo i privati)? O ragazzi/e iscritti a club di tuning o cose simili? Ti ringrazio anticipatamente delle tue risposte, e spero di vedere presto il tuo bolide...non in foto, ma da vicino!!!!!!!SimoneTuning ha scritto:Ma dai c'eri anche tu al My Special Car??? Averlo saputo...dai tanto giro abbastanza magari ci si vede in giro!!!
Grazie per i complimenti, però è una bravo la mia

!
Ciao ciao!!

Figurati nessun problema!particelladisodio ha scritto:
Doh perdonami è vero! in effetti c'è una bella differenza, la bravo è molto molto più sportiva.....ricordo che al my special car c'erano si e no due, massimo tre brava. Vorrei farti delle domande circa il my special car, chiamiamole delucidazioni....perchè alcune macchine come la tua per esempio sono circondate da cordoni e non possono essere avvicinate? Poi possono esporre tutti al my special car (intendo i privati)? O ragazzi/e iscritti a club di tuning o cose simili? Ti ringrazio anticipatamente delle tue risposte, e spero di vedere presto il tuo bolide...non in foto, ma da vicino!!!!!!!

:D:D

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo