Provata meno di 1 ora fa..  
 
Dunque, la classica BOTTA non c'e' piu'.. spinge si, ma progressivamente e questo gia' si sapeva. 
 Di Fumare, non fuma niente, nemmeno scannata  

 , i giri li prende in minor tempo e in un pezzo di salita dove prima non riuscivo a superare i 100 adesso fa 115. 
Problema che e' sorto: hanno messo lo scarico inox completamente libero da 60mm con i collettori in acciaio e il rumore e' impressionante, non posso circolare  

  bisogna "tappare" da qualche parte, a sto punto, preferisco un terminale finale e non un catalizzatore. Superati i 3.000 giri inizia a RUGGIRE. 
L'ho provata per circa 5km,  spinge piu' di prima, la turbina soffia solo in accelerazione, e a mio parere piu' di 160cv al momento non ci sono  
 
Ci vuole subito la rimappatura per regolare... di terza adesso sgomma meno di prima  
 
Ci sono ancora i manicotti originali fascettati e iC originale. 
La mia intenzione era quella di rimappare dopo aver montato IC e manicotti, pero' e' troppo magra come miscela, e quindi sono costretto a rimappare 2 volte.