Ciao a tutti!!
Moderatore: Staff
- mareatd75
- Bravista Esperto

- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
Ciao a tutti!!
salve a tutti,mi sono appena iscritto,leggendo questo bel forum ho già appreso un pò di cosine che da solo non sarei mai riuscito a concepire,come leggerete dalla firma,sono un mezzo intruso,in quanto possiedo una marea
spero di potervi tenere informati sui cambiamenti che ho in mente di apportare alla mia tartarughina
in primis tappezzeria,dovrebbe arrivare da una brava..consigli??grazie a tutti,siete una community fantastica!!
Re: Ciao a tutti!!
benvenutooooooooooo!!!!!
ma che' intruso questo e il posto giusto, una sorellina della bravo
se hai qualche foto postala, se cerchi qualche informazione prima vai nella funzione cerca, se non trovi
allora apri un topic, e qualcuno di noi sapra consigliarti

ma che' intruso questo e il posto giusto, una sorellina della bravo
se hai qualche foto postala, se cerchi qualche informazione prima vai nella funzione cerca, se non trovi
allora apri un topic, e qualcuno di noi sapra consigliarti
- Pande
- Bravista Esperto

- Fiat: Bravo
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
benvenuto
Fotizzaaaaaa

Fotizzaaaaaa
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
- preda
- Bravista Esperto

- Modello: 1.9 Jtd
BENVENUTOOOO....!!!!

KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
ci stanno bene, ma lo sai che una volta ho confuso una marea talmente tunizzata per una sky line
la marea con lo scarico doppio duplex e troppo figa

la marea con lo scarico doppio duplex e troppo figa
Ultima modifica di marcy il 20 dic 2009 18:19, modificato 1 volta in totale.
- mareatd75
- Bravista Esperto

beh non esageriamo,la skyline ha circa 500cv in più,io sareo orientato su un tuning leggero..tipo fari lenticolari,molle e ammortizzatori e se riesco a metter su il jtd..consigli in proposito?
si ma a prima vista. era parcheggiata, alettone (spoiler) spaventoso dietro , e non c'era una cosa della carrozzeria che mi faceva pensare a prima occhiata a una marea, poi dopo pocchi istanti ho realizzato
ma era bellissima.
per quanto riguarda lo swap del motore, io non so darti consigli, ma c'e' una coppia che ne sa' parecchio
prova a chiedere consigli a ryo e davedavil, che la sanno lunga.
posso sapere dove abiti , cioe la zona, magari c'e' qualche bravista che puo esserti utile.
ma era bellissima.
per quanto riguarda lo swap del motore, io non so darti consigli, ma c'e' una coppia che ne sa' parecchio
prova a chiedere consigli a ryo e davedavil, che la sanno lunga.
posso sapere dove abiti , cioe la zona, magari c'e' qualche bravista che puo esserti utile.
- mareatd75
- Bravista Esperto

ovviamente ho dimenticato di scriverlo
sono della provincia di ct
per quanto riguarda la marea a forma di skyline pensandoci bene,i fari posteriori potrebbero adattarsi in qualche modo...umh...quanto potrebbero costare?
per quanto riguarda la marea a forma di skyline pensandoci bene,i fari posteriori potrebbero adattarsi in qualche modo...umh...quanto potrebbero costare?
- austin81
- Bravista Esperto

- Modello: 100 16v GT
ben arrivato!!! evviva!! un altro siciliano!!mareatd75 ha scritto:salve a tutti,mi sono appena iscritto,leggendo questo bel forum ho già appreso un pò di cosine che da solo non sarei mai riuscito a concepire,come leggerete dalla firma,sono un mezzo intruso,in quanto possiedo una mareaspero di potervi tenere informati sui cambiamenti che ho in mente di apportare alla mia tartarughina
in primis tappezzeria,dovrebbe arrivare da una brava..consigli??grazie a tutti,siete una community fantastica!!
abbiamo la sezione sicilia!! ti vogliamo con noi al prossimo raduno!!
ma quale infiltrato!!! questo club racchiude bravo/brava/marea berlina e station !!!
penso che potresti fare la trasformazione a td100 mantenendo il tuo banco motore... e sostituendo soltanto la testata e la turbina..
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
- mareatd75
- Bravista Esperto

@austin 81 al raduno farei una giguraccia..dai,non ho nemmeno un impianto stereo
comunque conto di farlo in futuro,ma adesso studio,non posso di certo permettermi ciò che vorrei..però se mi sarà possibile un giretto me lo faccio volentieri
@umbus:il td100 è la base del jtd..che io sappia mi mancano anche la pompa gasolio(collettori completamente differenti)l'intercooler,la testata e la turbina..
@umbus:il td100 è la base del jtd..che io sappia mi mancano anche la pompa gasolio(collettori completamente differenti)l'intercooler,la testata e la turbina..
mareatd75 ha scritto:@austin 81 al raduno farei una giguraccia..dai,non ho nemmeno un impianto stereocomunque conto di farlo in futuro,ma adesso studio,non posso di certo permettermi ciò che vorrei..però se mi sarà possibile un giretto me lo faccio volentieri
![]()
certamente si tratta di uno swap vero e proprio...
il td 100 non mi pare su base jtd...
vedi bene..
Fiero possessore di una

B T C Italia

B T C Italia