Buon giorno e buon venerdi a tutti
...parlavate di Riva e assicurazioni??? mia moglie ha appena pagato quella della Bravo (è intestata a lei la macchina), ebbene la bellezza di € 363,00 ogni sei mesi...meno male che grazie al decreto Bersani ha usufruito dei miei vantaggi (io sono in 1a classe e lei in 2a altrimenti sarebbe stata in 8a) grazie SARA assicurazioni
Humbert ha scritto:Buon giorno e buon venerdi a tutti
...parlavate di Riva e assicurazioni??? mia moglie ha appena pagato quella della Bravo (è intestata a lei la macchina), ebbene la bellezza di € 363,00 ogni sei mesi...meno male che grazie al decreto Bersani ha usufruito dei miei vantaggi (io sono in 1a classe e lei in 2a altrimenti sarebbe stata in 8a) grazie SARA assicurazioni
363???
Humbert, ma per il 1.6 ??
io ( sempre grazie a bersani)
sono in seconda, e pago 330 con toro assicurazioni..
Where is the love [?]
« Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. »
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Rem tene, verba sequentur
Dura lex, sed lex
@Vash: amico mio che ti devo dire ...pensa che ho provato a fare vari preventivi online e come prezzi siamo li, max 70€ in meno all'anno...e senza aver Mai fatto incidenti ne io in 15 anni di assicurazione ne lei in 5...boh!!! sull'altra macchina che è un 1.5 td con RCA, furto/incendio/atti vandalici/vetri e altre clausole ne pago altrettanti...boooooh!!!
@Lady: oh Catia mi raccomando, non ti scordar di noi!!!!!
Ciao a tuttiiiii
Buon divertimento ladyyy
Lo spoiler è stato montatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Where is the love [?]
« Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. »
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Rem tene, verba sequentur
Dura lex, sed lex