lauretta mi è diventata daltonica a forza di studiare..dai,ci si convive,devi solo renderti conto

Moderatore: Staff
scemotto, l'ho virgolettata..mi riferivo agli xeno 6000 ke sono azzurrinimareatd75 ha scritto:we,we!!buonasera a tutti!!
lauretta mi è diventata daltonica a forza di studiare..dai,ci si convive,devi solo renderti conto
hihihihi..avevo capitoBravolover88 ha scritto:scemotto, l'ho virgolettata..mi riferivo agli xeno 6000 ke sono azzurrinimareatd75 ha scritto:we,we!!buonasera a tutti!!
quotomarcy ha scritto: bello lo spoiler vash
marcy ha scritto:ciao bellicurioso l'albero di ryo..... non sapevo
![]()
Pensa a me! Era quasi finita!mareatd75 ha scritto:mi è venuto un crampo a rivedere la tua macchina ryo![]()
Sono uscito di strada ad andatura emh...elevata, non è stato solo un alberello come si vede dal video.marcy ha scritto:si si ricordo ryo ma non pensavo che fosse un albero
Sbagliato a scrivere, solo 6 punti! Chiamatemi pure capitan Harlock! In realta' quasi non si vedono! Sulla macchina ci sto ancora lavorando...Vash ha scritto:56 punti??????![]()
![]()
![]()
acc..l'importante è che sei vivo accidenti..ma la bravo l'hai rimessa a posto?