eh, vista ganza??mareatd75 ha scritto:sera a tutti..ritorno da castorama,ho acquistato un flex per rimuovere la lamiera in eccesso dalla mia marea..notate quanto sia più bella cabrio??![]()
Bravolover88 ha scritto:
nn sarà weekend xò è cabrio![]()

Moderatore: Staff
eh, vista ganza??mareatd75 ha scritto:sera a tutti..ritorno da castorama,ho acquistato un flex per rimuovere la lamiera in eccesso dalla mia marea..notate quanto sia più bella cabrio??![]()
Bravolover88 ha scritto:
nn sarà weekend xò è cabrio![]()
Bravolover88 ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:Gia', la scemenza non ha sesso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e c'è chi aspetta per i pannelli portaDaveDevil ha scritto:olè, smontato completamente il mio attuale portellone, e tolto il vetro.
gli ho dato una imballata veloce con il primo strato di materiale che devo usare, ora però vado a nanna che son distrutto.
colpa anche degli antistaminici che prendo per l'allergia ai pollini, ma sono veramente stanco in sti 2-3 giorni.
a breve nella mia presentaz. foto del nuovo lunotto (anche se ancora non ha il vetro scuro) e dello smontaggio del vecchio!
DaveDevil ha scritto:olè, smontato completamente il mio attuale portellone, e tolto il vetro.
gli ho dato una imballata veloce con il primo strato di materiale che devo usare, ora però vado a nanna che son distrutto.
colpa anche degli antistaminici che prendo per l'allergia ai pollini, ma sono veramente stanco in sti 2-3 giorni.
a breve nella mia presentaz. foto del nuovo lunotto (anche se ancora non ha il vetro scuro) e dello smontaggio del vecchio!
eeeeeeevviva!! ora nn ti resta altro ke spedirlo!DaveDevil ha scritto:olè, smontato completamente il mio attuale portellone, e tolto il vetro.
Bravolover88 ha scritto:![]()
DaveDevil ha scritto:
L'unico che ti può aiutare è l'admin...Vash ha scritto:Buongiorno ragazziiiii
Non riesco ad entrare nel forum ( per la seconda volta)
Qualche mod ha la premura di prendersi cura di me
il mio ip è 193.200.150.82
molte grazie