in caso di inseguimento in mare invece, gli arriva una vera e propria cartella esattoriale del ministero

humbert una mazzata pazzesca

Moderatore: Staff
pandemonios ha scritto:Buongiorno gente![]()
![]()
Ciao Marcy. Mia moglie mi ha detto che mi hai cercato l'altro giorno...
Quest'altra settimana e ritornerò di nuovo attivo come prima sul forum, o almeno spero!
Forse perchè la nuova firma nessuno me l'ha mandatamarcy ha scritto: ciao salvo![]()
ho visto che non ti facevi vivo , mi stavo preoccupando
e mi sono detto come lo vedo in msn lo contatto , vediamo che dice![]()
addiritura hai ancora la firma vecchia![]()
![]()
se guardi dietro ogni tanto ti cercavamo eeepandemonios ha scritto: Forse perchè la nuova firma nessuno me l'ha mandata![]()
![]()
tanto che ci manco da qui che vi siete dimenticati di me
no ryo,volo con alitalia..ti ringrazio per l'offerta,ma mi verranno a prendere e momentaneamente andrò in albergo,poi dal mio cuginone che al momento è giù e tornerà il 9..ryo_di_shinjuku ha scritto:mareatd75 ha scritto:notte ragazzi!!vedo che dave ha il mio stesso problema stanotte(peccato che per me è la 5 di fila)
non so se domani riuscirò a collegarmi,per quanti di voi non lo sapessero,dopodomani alle 11 sarò sul posto di lavoro del nostro ryo..partenza da catania alle 9(credo e 35)![]()
![]()
speriamo bene..
intanto lascio un saluto affettuoso a tutti voi..
@marcy:ti ringrazio fratè,sei un grande
Immagino volerai con easyjet, quindi atterrerai al T2, io domani finisco alle 11 30 se vieni li, o hai voglia di aspettarmi, ti posso accompagnare dove devi andare, fra l'altro...dove andrai a stare?
Bravolover88 ha scritto:speriamo domani vada meglio..ciao
Vabbè umbe è ugale l'importante è che ci seiHumbert ha scritto:buon giovedì a tutti!! Collegamento flash con il cellulare e poi di corsa a far riprendere l'economia italiana ( a lavorare ) :-) :-) ... Catia tutto bene grazie sei sempre gentilissima!!! Sono solo un pò triste xché x il raduno la mia macchina non sarà passata in carrozzeria e quindi mi tocca venire condizioni pietose, ma non ci posso fare niente e poi l'importante è esserci!!! ... Ora scappo, baci e abbracci a tutti
ladyabarth ha scritto:buongiornooooooooooooooooooo
scusate per la mia assenza ultimamente ma sono incasinata fino a sopra le orecchie![]()
![]()
@ laura nooooooooo dai manca poco che ci vediamo e ricorda che son sempre qui se hai bisogno![]()
@ dave complimenti per la tua carica![]()
![]()
![]()
![]()
@ marcy ma quando parti???
@ humbert come stai???