PS: grande ryo!! heman è il mio cartone preferito in assoluto!! mglio se 200X però!!

Moderatore: Staff
ryo_di_shinjuku ha scritto:Posso editarti in qualunque momento Marcy, ma è come sparare sulla crocerossa facendolo 2 volte nella stessa pagina...
Sappi solo che ho ucciso per molto meno...
E comunque l'altra sera, quando hai pagato, mi dicevi che ti piaceva il mio perizoma, ma sai, io in questo momento di crisi lo facci oepr i soldi, a te pare piaccia proprio vedere uomini in perizoma...
Grazie mille a te e tutto il tuo battaglione da parte mia e della Barbarakratos1873 ha scritto:
Humbert grazie del consiglio. Purtroppo leggo solo ora, uso internet a tratti. Cmq lo ho detto a tutto il battaglione a seguito e siamo tutti daccordo. Domattina si parte x le terme di saturnia, deciso.
![]()
P.S: tutti i miei amici-amiche(peccato sei già sposato...
,skerzo ovviamente un abbraccio a tua moglie) , ti salutano affettuosamente.
P.P.S: un salutone a tutti gli altri eroes.
kratos1873 ha scritto:Humbert fratello grazie del suggerimento tramite gps.
Purtroppo sono in macchina e abbiamo problemi (GROSSI) col pc pertanto le foto nn le visualizziamo correttamente.
p.S: qui in car hai diverse fans.![]()
Stasera saremo a Pitigliano.
un bacione a te e alla Barbara.![]()
non +, xkè il mio fratellino Dave mi vuole tanto bene! e pure io gliene voglio!DaveDevil ha scritto:lauretta c'è, è solo preoccupata per un affare che probabilmente salta a causa della pigrizia di ryo