Ho la linea Adsl che va e viene, è una settimana che non riescono a trovare il problema, cha pa...

Moderatore: Staff
posteriori??? cambia pastiglie e registra bene il freno a mano allora xkè frena di brutto, è all'anteriore che servirebbe qualcosa di molto di più..ma te già l'hai no?DaveDevil ha scritto:a me no... troppo piccoli...
metti 4 pompanti pure dietro no?DaveDevil ha scritto:non ho detto che frenano poco, ma che sono troppo piccoli!
davanti ho le brembo, sfido qualcuno ad avere di meglio su una bravo...
si si, la mia era più una battuta che un consiglio...però se uno volesseDaveDevil ha scritto:davanti 315.
dietro non è semplice come dici, in quanto serve una pinza nata per il posteriore. altrimenti non ha l'attacco per il filo del freno a mano, e tocca mettere il freno a mano idraulico, un lavoro immane...
pandemonios ha scritto:Buon pomeriggio a tutti...
Ho la linea Adsl che va e viene, è una settimana che non riescono a trovare il problema, cha pa...
Diventa anche un fattore estetico... i 240 sono troppo piccoli coi cerchi da 16 e i 305 autoventilati davanti....simo85 ha scritto:scusa la domanda...ma i dischi originali posteriori non ti bastanofabioskandal ha scritto:dave mi devi fa un piacere
mi devi linkare la pagine sul upgrade al posteriore dei freni(mi sembra della 159)
DaveDevil ha scritto:davanti 315.
dietro non è semplice come dici, in quanto serve una pinza nata per il posteriore. altrimenti non ha l'attacco per il filo del freno a mano, e tocca mettere il freno a mano idraulico, un lavoro immane...
Si certo, spariamo pure i numeri a caso..Davanti sono 305...simo85 ha scritto:metti 4 pompanti pure dietro no?DaveDevil ha scritto:non ho detto che frenano poco, ma che sono troppo piccoli!
davanti ho le brembo, sfido qualcuno ad avere di meglio su una bravo...![]()
magari un bel disco di 280...davanti te hai i 320?
proviamo a giocarli al superenalottoryo_di_shinjuku ha scritto:DaveDevil ha scritto:davanti 315.
dietro non è semplice come dici, in quanto serve una pinza nata per il posteriore. altrimenti non ha l'attacco per il filo del freno a mano, e tocca mettere il freno a mano idraulico, un lavoro immane...Si certo, spariamo pure i numeri a caso..Davanti sono 305...simo85 ha scritto:metti 4 pompanti pure dietro no?DaveDevil ha scritto:non ho detto che frenano poco, ma che sono troppo piccoli!
davanti ho le brembo, sfido qualcuno ad avere di meglio su una bravo...![]()
magari un bel disco di 280...davanti te hai i 320?
marcy ha scritto:visto il video
be ma la ragazza e riconoscibile all'inizio del video,, si vede meta' faccia..
,, si e' un brutto gesto ,, bisogna anche vedere che cosa a portato queste persone a un gesto simile.,,
ma io penso che la motivazione sia soltanto per il fatto di sbarazzarsi dei cuccioli
speriam non funzioni allo stesso modo con la nonna