 
   
   a tutti gli amici che nel cuore hanno una bravo e la passione per questa auto.
  a tutti gli amici che nel cuore hanno una bravo e la passione per questa auto.Sono un ragazzo di 26 anni e vi seguo da tanto come ospite,ma non mi sono mai iscritto perchè non ho trovato mai l'occasione di farlo.
Ho letto tante treed e vedo che le vostre bravozze sono preparate a dovere.
vi scrivo perchè dopo tanto tempo rieco a comprare questo gioiellino
 una bravo 1.9 jtd 105 con la turbina a geometria variabile e porta obd per  indenderci sul modello.visto che c'è anche quella prima che non aveva la porta obd.
  una bravo 1.9 jtd 105 con la turbina a geometria variabile e porta obd per  indenderci sul modello.visto che c'è anche quella prima che non aveva la porta obd.come ripeto ho letto molto nel vostro forum su questa auto e un po di idee me li sono fatte per alzare la cavalleria di questa auto.
ma non rieco a capire nonostante ho letto, come montare il cambio a 6 marce q2 del alfa 147, oppure cambio 6 marce senza q2 che benefici ci sono? ripeto metto il cambio quando alzo la cavalleria ma intanto mi serve una guida.
che devo cambiare il selettore e cavi l'ho capito, semiassi della libra 1.9 jtd del 2003,supporto posteriore cambio della marea jtd ultima serie, guscio sensore cambio marea euro 3. ma la procedura per montare il cambio non lo capito affatto
 
   che tipo di volano devo montare?quale frizione?,la molla spingidisco quale?
 che tipo di volano devo montare?quale frizione?,la molla spingidisco quale?in pratica vi sto chiedendo una guida passo passo se potete farlo. cosi si chiarisce una volta per tutte come montare questo cambio senza ogni volta aprire un nuovo topic.
vi prego sono nelle vostre mani!!!!!
Grazie tantissimo per aver creato un bel forum su questo gioello







 
  
 
  